Chi è Camilla Elphick?

Segnatevi questo nome, perché la ragazza farà strada. Camilla Elphick è una shoe designer emergente, la sua bio è molto breve perché è giovanissima, ma può già vantare un curriculum di tutto rispetto. Dopo aver studiato a Londra e Parigi ha lavorato con Paul Andrew, Sophia Webster, Nicolas Kirkwood e Charlotte Olympia, e per me questo è già una garanzia!

Il leitmotiv delle sue creazioni è la felicità, miraggio raggiungibile anche attraverso scarpe divertenti e molto ludiche; un altro tema caro a Camilla Elphick è la fortuna, da inseguire a colpi di tacco a spillo. Impossibile non notare l’ispirazione ai modelli femminili e spiritosi di Charlotte Olympia e Sophia Webster, declinati però su silhouette classiche e forme pulite e lineari.

Le calzature Camilla Eplhick sono 100% Made in Italy, io già adoro questo brand, come sapete apprezzo le scarpe particolari, che “vestono” e cambiano l’aspetto anche dell’outfit più semplice.

Il tema della fortuna è il protagonista della collezione S/S2015 di Camilla Elphick, purtroppo lo shop online non è ancora aperto ma vi aggiornerò sui prezzi non appena aprirà i battenti. Vi lascio alle immagini, quale modello preferite? Io li prenderei quasi tutti, lo ammetto!

AGGIORNAMENTO: LuisaViaRoma è uno dei rivenditori ufficiali del brand.

Black Cat, devo averla per ovvi motivi:

camilla elphick

Clover:

clover camilla elphick

Gold Dust:

golddustblue camilla elphick

Lucky 7:

lucky7 camilla elphick

Monday:

Monday camilla elphick

Racie:
racie camilla elphickRoulette:

roulette camilla elphick

Royal Flush:

royalflush camilla elphick

11 thoughts on “Chi è Camilla Elphick?

  1. Ciao e bentornata!
    Tutte molto carine, le mie preferite in assoluto sono le Lucky 7, ma anche le Royal flush sono deliziose!
    Buona giornata!

  2. Bella collezione. Alcuni modelli sono molto carini ed eleganti. Stupende le ballerine (voto 9), ma mi piacciono tantissimo anche Royal Flush, Clover e Roulette (voto 8+). Buon Natale, cara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.