Charlize Theron e il tacco choc ai Golden Globes

La splendida Charlize Theron ha deluso le aspettative dei suoi fan calcando il red carpet dei Golden Globes con un abito Dior molto elegante ma poco adatto alla sua carnagione, un peccato vista la sua indiscutibile bellezza. Molto graziosa l’acconciatura, un messy bun laterale decorato con una fascia gioiello preziosa, aggressivi invece i sandali Givenchy:

charlize theron red carpet dior givenchy grammy awards

 

Mi piace il contrasto tra l’abito da favola e un sandalo strong, realizzato in pitone e pelle lucida, con cavigliera alta e tacco choc; Charlize Theron si affida spesso alle calzature Givenchy, ma questa volta ha scelto un modello che proprio non mi convince: il tacco a virgola non si sposa con un abito da sera, soprattutto se è in parte cromato, qui sotto potete vedere meglio i dettagli, in una foto della sfilata Givenchy SS 2012.

Charlize è da sempre un delle mie star preferite, non la seguo molto come attrice ma sui red carpet mi regala sempre grandi soddisfazioni, quindi la promuovo, l’abito è splendido, peccato per il colore; quanto ai sandali, al suo posto avrei scelto un modello da sera più incisivo, eccessivo ma pur sempre elegante, ne ho selezionati alcuni tanto per rifarci gli occhi.

LeSilla Limited Edition:

René Caovilla:

Jimmy Choo:

Valentino (del 2010):

Christian Louboutin:

Se non osa una superstar milionaria, bionda e bellissima, chi può farlo? Io mi candido volentieri, mi accontento anche di un solo paio di scarpe per adesso 😉

 

11 thoughts on “Charlize Theron e il tacco choc ai Golden Globes

  1. Abito splendido, sandali sbagliati (e orrendi: detesto il tacco a virgola, banana, quel che è), i Jimmy Choo sarebbero stati perfetti per il contrasto cromatico, ma anche i Valentino e i Le Silla ci sarebbero stati benissimo.
    Possibile che le dive non abbiano ancora capito che non basta indossare abiti e accessori firmati per essere eleganti? >_>

  2. Secondo me sono talmente abituate a red carpet, eventi, etc etc, che nemmeno ci fanno più troppo caso, io impiegherei 20 anni a scegliere le scarpe per un evento del genere, ma per loro è una cosa normalissima. Ok è ufficiale, LE ODIO TUTTE 😛

  3. A me non dispiace l’abbinamento dei sandali col vestito..il colore dell’abito non le rende giustizia, ma visto il taglio impegnativo credo che la scelta delle scarpe più sobrie sia azzeccata!
    Tra le tue proposte, avrei visto bene le Caovilla..

  4. Il vestito non mi piace, troppo chiaro e non mi piace corto davanti e con la coda così. Le scarpe mi piacciono, a forse non con quell’abito. Le Loubie sono semplicemente meravigliose! Anche e Silla e le Caovilla sono splendide. Le Choo le trovo materiali, cheap. Mentre le Valentino sono eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.