Brooke Burke sceglie sandali René Caovilla

Per me è sempre divertente studiare le celebs e il loro modo di vestire, soprattutto per quanto riguarda le scarpe: lo scorso 3 Dicembre Brooke Burke ha presenziato al primo evento Rock ‘n’ Roll Las Vegas Stiletto Dash, una corsa benefica in tacchi a spillo, e per l’occasione ha calzato un paio di sandali gioiello René Caovilla:

brooke burke feet heels shoes

I suoi piedi sono stati più fotografati del suo viso, ma c’era da aspettarselo, questi sandali sono splendidi, essenziali ma preziosi. Lo stesso non si può dire  del mini abito giallo lucido drappeggiato, scelta bizzarra per un red carpet, che si sposa male sia con le calzature che con la carnagione di questa star tuttofare. Modella, attrice  e presentatrice, è un’amante delle scarpe particolari, perché le piace mostrare i piedi, considerati tra i più belli del mondo.

Non è la prima volta che Brooke Burke si affida alle creazioni di René Caovilla, evidentemente anche per lei resistere alle tentazioni di Sua Maestà è una missione impossibile.

Foto: Shoebunny

14 thoughts on “Brooke Burke sceglie sandali René Caovilla

  1. Sandali e piedi veramente da red carpet !
    Splendidi entrambi, peccato non si aggiudichino la perfezione per quel tattoo troppo invadente.

  2. I cinturini di Caovilla sono tutt’altro che taglienti, credi a me, Jesslan! *__*
    E questo sandalo è semplicemente DI-VI-NO, lo sapevo che colorato sarebbe stato ancora più spettacolare del semplice argento, che meraviglia, devo averlo! *ç*

  3. Ma io le voglio, una sferzata di vitamina che sa di estate ai piedi *_*!!!
    Però con un abito dal taglio morbido e più lungo nelle tonalità curcuma-cannella sarebbe stato TOP. Non con quel coso che sembra uscito dalla collezione estiva di Miss Selfridge..

  4. Mi piacciono proprio questi sandali arancio, decisamente meno lei, anche se apprezzo i suoi piedi supercurati! 🙂

  5. Solo a me questi piedi sanno vagamente di..volgare? Tatuaggio, superabbronzatura, smalto rossissimo..si vede che sono curati per carità, ma non eccelle in raffinatezza..
    Le caovilla invece, splendide.

  6. @Lisa io sono d’accordo con te, mi spiego: lo smalto rosso è lo smalto per eccellenza e per quanto io ami la mia squadra del cuore, la Roma, non credo che “giallo-rosso-arancione” sia un abbinamento vincente fuori dallo stadio! Al posto di Brooke avrei optato per un colore neutro che risaltasse al massimo il sandalo, non avrei messo nemmeno l’anellino, un modello Caovilla è un gioiello e basta quello! Per il tatuaggio, io non ho mai ceduto al trend proprio perché lo trovo limitante in molte, troppe occasioni, però i piedi sono molto belli, nonostante tutto!

  7. forse mi sono spiegata male anch’io…la pensiamo proprio allo stesso modo, lo smalto rosso è lo smalto per eccellenza e hai ragione 😉 era proprio la combinazione di tutto, come dici tu, che stona..

  8. lascio a voi Donne il giudizio estetico dell’ensamble però va riconosciuto che la ragazza ha un piede davvero bello……certo nn perfetto come quello di Shoe però………….^___^

  9. I miei sono tutto tranne che perfetti, cmq grazie! Ah, non basta un piede bello ad enfatizzare un sandalo, lo stesso si può dire per un abito da sera su un bel corpo, ci vuole anche altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.