Non sono sicura di averlo già scritto, ma ho studiato danza per diversi anni, quindi ho sempre considerato Anniel un buon marchio di scarpette da ballo, e nulla più. E invece mi sbagliavo, perché Anniel crea anche scarpe meno sportive, come questo modello pensato per l’A/I 2012/2013 che personalmente adoro:
Mi ha colpito subito per i colori: ci sono tutti, ma nessuno sovrasta gli altri, rendendo queste flat versatili e perfette per tutte le mise, dall’abitino romantico ai più semplici jeans. Come se non bastasse i materiali scelti, dal raso al lino, passando per seta e cotone, sono tutti riciclati e utilizzati insieme vanno a creare un tessuto unico multicolor, ad impatto zero sull’ambiente; la suola in cuoio è un’ulteriore conferma di stile tipicamente italiano.
Da poco ho riscoperto una passione per le ballerine, quando ero una bambina ne avevo tantissime, un paio per ogni colore, poi ho scoperto i tacchi e le ho snobbate, ma ci sono momenti in cui una scarpa bassa ma di classe torna sempre utile, se poi si abbina a tutto il guardaroba è anche meglio!
Potete acquistare queste ballerine presso i rivenditori autorizzati Anniel al prezzo di 103 Euro.
Che belleeee *_* Da adesso amo questo brand!! Fa delle cose deliziosissimeeee
Momo
Vero? Mi sono perdutamente innamorata di queste ballerine, stanno bene con tutto, le voglio!
http://sugarpinkbeauty.blogspot.it/2012/08/piccoli-acquisti.html
Shoe guarda le ballerine glitterate di questo post che ti ho linkato!
[adoro quel blog]
Buona giornata! :*
Oddio sono stupende, da bimba ne avevo tantissime così!
adoro Anniel, le sue ballerine sono di classe, femminili e intramontabili
… infatti sono belle…
Che carine! Non spenderei mai una cifra simile per delle ballerine, ma sono d’accordo che siano davvero fini e abbinabili con tutto! 🙂
103€ mi sembrano troppi però!