Cameron Diaz in Jimmy Choo

Adoro Cameron Diaz, ma questo ormai lo sapete, dato che è spesso presente in questo blog; il merito va senza dubbio alla sua solarità, ma anche alle scarpe favolose in cui infila i piedi, sempre molto curati. Dal film “In Her Shoes” sono passati anni, ma sembra che la passione per le scarpe della protagonista Maggie si sia trasferita nel corpo di Cameron.

Qualche giorno fa la bionda americana è stata fotografata a Tokyo, alla premiere del film “Innocenti Bugie”, in cui recita con Tom Cruise, e posso dire con certezza che i sandali Jimmy Choo (Cruise Collection 2011) che indossava hanno attirato più flash del sorriso di Tom: un modello classico, arricchito da listini in maglia super colorati poggiati con dolcezza su caviglia e collo del piede.

Per riuscire a portare con disinvoltura un sandalo così serve lo spirito giusto, ma anche un fisico slanciato, doti che a Cameron non mancano: promossa con un dieci pieno, come sempre!

12 thoughts on “Cameron Diaz in Jimmy Choo

  1. La forma del sandalo mi piace moltissimo, per come è scollato, progettata la suola….ma quei cosi? quelle retine da bigodini???
    Fanno tanto truzzo discotecaro fine anni 90.
    Orrore, bruttissima scelta!
    Meglio delle fasce lavorate, e meglio in tinta o ben abbinate.

    Che peccato.

    Aggiungo: quancuno mi spiega perchè Tom sia alto come Diaz+tacchi??? O_o

    Becissimi,
    Momo

  2. Me l’ero chiesta anch’io la faccenda delle altezze, ed ero appunto giunta alla stessa conclusione di Giorgio! XD
    Per i sandali.. Choo è Choo (detto è orrendo :D), i colori ci stanno ma il materiale no!

  3. Sono dei sandali deliziosi, indossati con grande eleganza; al contrario delle ultime tendenze che suggeriscono di strafare con tessuti, colori, accessori…rischiando di uscire di casa agghindati come un tendone da circo!

  4. L’accostamento del rosa e dell’arancione, già da solo, è osceno. Se poi a essere colorate sono delle fasce che ricordano delle garze o peggio i bigodini della nonna, direi che il disastro è completo: pollice verso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.