Buon anno!

Buon anno gente!

Avevo scritto un post completamente diverso, nel solito stile del blog, ma l’ho cancellato perché non lo sentivo reale. Ogni tanto sento il bisogno di mettere da parte le scarpe e di raccontarmi, scalza.

Del 2015 non ricordo le scarpe che ho comprato, quelle che ho sognato e quelle che ho deciso di non comprare per merito (o colpa?!) del mio nuovo stile di vita più minimal, ma ricordo emozioni, viaggi, momenti. Esperienze. Le cose più importanti del mondo, quelle che si comprano ma si possono anche vivere gratis; i tramonti di questa estate, la spiaggia di notte, la folle decisione di non partire per New York, i viaggi inaspettati, l’attesa per l’uscita di un film. Sono momenti, se potessi li riassumerei in un video ma il canale YouTube esiste da poco, non ero preparata a questo nuovo bisogno. Nel 2015 c’è stato anche questo, la voglia di sfidarmi a superare una paura assolutamente immotivata, la volontà di imparare a mettermi in gioco nel bene e nel male, che ha dato vita ad un’altra folle esperienza, quella di YouTube.

Non credo nelle liste dei buoni propositi perché sono fermamente convinta che ogni giorno sia quello buono per mettere in atto un cambiamento, basta volerlo e partire a piccoli passi, quindi mi limiterò a ringraziare il 2015 per tutto quello che mi ha dato: ora sono pronta per scoprire cosa mi regalerà il 2016, buon anno a tutti voi!

11 thoughts on “Buon anno!

  1. Ricordo che una volta, ,per farti gli auguri, iniziai a scriverti all’alba del giorno prima per essere sicuro, seguendo il fuso orario.
    La Sara che preferisco è quella che parla di tutto perchè la bellezza delle scarpe non è niente rispetto alla bellezza del tuo animo. NY (ed altri) saprà aspettarti, io ti auguro uno splendido, sereno e felice 2016 sin da ieri.

  2. Da tanto ti seguo, ma mai ti ho sentito e visto in così splendida forma. Sono felice che ti sei aperta di più al mondo e che ora hai preso coscenza di quanto puoi veramente fare e di quante persone ti stimano e apprezzano.Buon 2016 con tutto il cuore a Te i tuoi cari e quanti ti seguono sui social.

  3. Frequento diversi blog, ma non tutti hanno un’anima come il tuo. Anzi, davvero pochi. Qui il contatto è diretto, il clima è familiare, amichevole. Altrove a volte c’è il gelo, ci sono blog che sono solo vetrine sterili e asettiche. Sei soprattutto una bellissima persona, oltre che una blogger brava e preparata, per cui è sempre piacevole trascorrere qualche minuto della giornata su shoeplay.it al di là delle sempre interessantissime rassegne di scarpe.
    Bellissime le tue riflessioni di oggi. Le condivido in pieno. Ti ringrazio tantissimo per i momenti di relax e le utilissime recensioni che ci hai dispensato per 365 giorni. Ti auguro di vero cuore che il 2016 sia ancor più prolifico di idee, ma soprattutto di gioie e di serenità. Un immenso abbraccio. Buon anno nuovo.

  4. Grazie a te Sara, che hai reso questo 2015 un pò speciale. Non solo con il tuo blog, pieno di bellissimi post. Ma in particolare con la tua persona, che lo rende davvero speciale rispetto ad altri. Continua così, sei una ragazza sincera, gentile e dall’animo buono. Buon 2016 Sara. E buon anno a tutti.

  5. Comunque a me che sono bionda piacciono pure i post sulle scarpe, eh!:)

    La mando in battuta come faccio sempre quando il gioco si fa serio. E chi mi conosce sa che è indice di quanto abbia apprezzato il post.

    Tra romaniste, ci si capisce.

    Un abbraccio!:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.