Brooke Burke sceglie Renè Caovilla

Avevo dimenticato di aver salvato queste foto nell’hard disk su cui ho spostato tutti i miei dati, purtroppo sono immagini leggermente datate, in quanto risalgono alla notte in cui negli States sono stati consegnati gli Emmy Awards.

Per l’evento l’attrice Brooke Burke ha indossato un abito bianco abbinato ad un bellissimo di sandali Caovilla: ecco perché vi propongo le foto anche a distanza di giorni! Il modello scelto,  protagonista della collezione S/S 2010, è stato proposto in diversi colori, con il tacco sottile ma anche con il nuovo tacco che ricorda il gambo di  una rosa da cui spunta una spina.

Adoro questi sandali, ma ammetto che per indossarli ci vuole un pizzico di audacia, visto che scoprono completamente il piede, come un abito semi-trasparente. Splendidi sul red carpet, i sandali gioiello diventano protagonisti anche della nostra vita quotidiana,  come conferma anche lo stesso Renè Caovilla: ” vanno bene per tutto, abbelliscono la donna, la fanno sognare. Da portare con un tailleur o da sdrammatizzare con un paio di jeans”. D’altronde per anni molti hanno sostenuto che non fosse elegante portare gioielli vistosi di giorno, ma le cose sono cambiate, perché non fare lo stesso anche con le scarpe?

Fonte: Il Corriere Della Sera

5 thoughts on “Brooke Burke sceglie Renè Caovilla

  1. Io li indosserei con estremo piacere, mi piacciono molto in bianco ma anche nella versione rosa salmone non sono male, le trovate nel sito, nella collezione S/S 2010!
    Scappo che mi aspettano, a domani!

  2. Pingback: Brooke Burke sceglie sandali René Caovilla « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.