Brian Atwood P/E 2013

Colore, freschezza ed eleganza discreta; questi i tratti distintivi della collezione P/E 2013 di Brian Atwood, al quale vanno anche i complimenti per le foto che compongono il lookbook, sempre molto sensuali e maliziose al punto giusto.

Per l’estate anche Brian Atwood ha ovviamente puntato sul colore, proponendo una serie lunghissima di modelli senza plateau, caratterizzati da tacchi slanciati e tantissimi listini che creano giochi sinuosi sul piede. Immancabile anche una serie di bellissime decolletè spuntate e scollate in stile pin up, in cui appaiono anche il modello Evie, una open toe con cinturino alla caviglia molto sexy, e Yana, che nelle forme richiama il movimento di un’onda.

PG.ALISEE.JJZ95A3.PZ

PG.CARLA.JJ1HTA7.PZ

PG.EVIE.JJ7AC2K.PZ

PG.EVIE.JJ2242V.PZ

PG.GWEN.JJI72A2.PZ

PG.NICO.JJI72A3.PZ

PG.TEMPTATION.JJ1HTA5.PZ

PG.UMA.JJ1ERA5.PZ

PG.ZOE.JJ2RHA6.PZ

PG.YANA.JJ276LE.PZ

Una collezione senza dubbio interessante, che va ad aggiungersi ad una wish list che sta iniziando a diventare di una lunghezza a dir poco imbarazzante!

 

 

8 thoughts on “Brian Atwood P/E 2013

  1. Io adoro questo designer, non so se ricordi ne ho parlato anni ed anni fa sul blog di style.it e dalla scoperta, ho iniziato ad amarlo alla follia!

    E' tutto stupendo.

    Baci

    Vale

  2. Mi piacciono molto solo due modelli: il sandalo in vernice fuxia e il sandalo raso e pitone viola. Bello anche il sandalo di pitone giallo, viola e celeste. L'ultimo a onde (o spire?) è interessante, ma non mi entusiasma, dovrei vederlo indossato.

  3. Tutte stupende. Le più belle sono la deco spuntata giallo fluo, la deco classica in trapuntato rosa+arancione e il penultimo sandalo lilla. Difficile trovarne una da scartare. Voti dall'8 al 9.

    1. Sono d'accordo, ho eliminato i modello con plateau per questioni di spazio ma non sono male nemmeno quelli, anche se poi addosso alla Herzigova è bello tutto 😉

  4. Che belle! :O Le mie preferite sono quelle gialle e i sandali fucsia: semplici, funzionali, versatili (nonostante i colori possano dire il contrario, la moda ci da così tanti accostamenti cromatici in estate che si può dire di sì quai a tutto) e di classe. Mille cuoricini ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.