Sandali Le Silla in pelle total black

Anche oggi voglio discutere con voi di un sandalo senza plateau, anche se il modello du jour non è nè low cost, nè fluo, anzi; si tratta di un sandalo in chiffon e pelle firmato Le Silla:

LeSilla

LeSilla2

A colpirmi è stata la fascia alta con due maxi fibbie che si posa sul collo del piede: un’idea che mi piace sempre, anche se personalmente avrei evitato di inserire anche il laccetto a T, un orpello inutile che appesantisce troppo il sandalo

LeSilla3

Finalmente anche Le Silla ha inserito nel suo sito le foto delle calzature indossate, e devo dire che questa immagine conferma la mia teoria: la T bar è un no assoluto, non solo non serve a nulla, ma il suo appeal vintage non c’entra niente con un questo sandalo rock:

lesillaindossate

 

Voi cosa ne pensate? A proposito della vostra opinione vi segnalo che da qualche giorno nel blog è attivo un forum: ho pensato che uno spazio libero in cui pubblicare foto, domande, outfit e altro potesse farci comodo, quindi iscrivetevi (ci vuole un attimo) e scrivete, sentitevi libere di aprire discussioni e rispondere a quelle già aperte!, vi aspetto!

 

8 thoughts on “Sandali Le Silla in pelle total black

  1. Sono d'accordissimo. Bello il modello, coinvolgente la linea, le maxifibbie ci possono anche stare ma trovo che il T-bar non sia mai un elemento migliorativo. Appesantisce e invecchia. Stupenda l'idea del forum: andrò sicuramente a dare un'occhiata.

  2. Adesso faccio una domanda scema, abbi pazienza: lo chiffon dove sarebbe? °_° Esiste un altro materiale chiamato chiffon che non ha nulla a che vedere col tessuto chiffon? O_o

    In ogni caso, questi sandali non mi dispiacciono, ma concordo sul fatto che sono un po' eccessivi, onestamente non li comprerei se li trovassi in un outlet a poco prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.