Booties spuntati in vernice per l’inverno 2012 di Gucci

L’inverno è arrivato, ormai non c’è più scampo: a breve anche le pazze come me dovranno cedere alle calze, salutando per qualche mese spuntate e sandali. Che tristezza. Per sognare però non esistono stagioni, come non esistono per le star che avranno la fortuna di indossare questi ankle boots di Gucci, realizzati in pelle lucida ultra black effetto vinile:

stivaletti gucci 2012

Si tratta di un modello particolare che probabilmente piacerà a poche, io lo trovo interessante anche perché in questo periodo sono fissata con ankle boots e simili, non metterei altro. Questo modello Gucci ricorda calzature già viste nelle passate stagioni e firmate Balenciaga e Margiela, mi piace molto la tomaia accollata che fascia il collo del piede, trovo stupendi i due cinturini ma non approvo la forma del tacco: sarebbe stato perfetto uno stiletto assassino, non trovate? Meglio così, visto che questi booties spuntati costano più di 700 Euro!

7 thoughts on “Booties spuntati in vernice per l’inverno 2012 di Gucci

  1. Concordo, sarebbe stato più indicato uno stiletto. In ogni caso, è un modello che non trovo per nulla attraente, per cui a mio avviso spenderci addirittura 700 euro e rotti è da ricovero coatto.

  2. Ultimamente anch’io ho la fissa degli ankle boots e devo dire che questi, prezzo folle a parte, mi piacciono molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.