Bikini per i piedi Passion Blanche

Il mondo di Instagram è già in delirio per la nuova creazione firmata Passion Blanche, marchio di scarpe nato dall’unione tra Tiziana Carnevali e l’ex calciatore Roberto Lorenzini: si tratta di bikini per i piedi stile Capri abbinati ad una serie di gioielli che possono essere indossati anche da soli.

Con una base semplicissima composta da modelli flat essenziali in cuoio si possono creare combinazioni praticamente infinite, giocando con le decorazioni in lurex, lino o corda intrecciati a mano dai bravissimi artigiani marchigiani!

I sandali Passion Blanche sono perfetti da portare in valigia, bastano pochi secondi per  cambiare i gioielli da piede e creare l’abbinamento perfetto per i nostri outfit estivi; le decorazioni che si avvolgono intorno alla caviglia possono essere indossate anche a piedi nudi, mi sembrano le alleate perfette per giocare con la moda anche quando l’unico capo che indossiamo è il costume da bagno.

Questi gioielli per i piedi si possono usare anche sulle mani, io li trovo davvero graziosi e non mi sorprende che finalmente qualcuno abbia avuto questa idea; si parla spesso di maxi cavigliere, anellini e bijoux di vario genere per le nostre estremità, ma questa è un’opzione che veste i piedi senza risultare poco pratica e pesante, dato che non è realizzata in metallo.

gioielli per i piedi

sandli passion blanche

In questi giorni sono al mare e non mi dispiacerebbe poter giocare con le creazioni di Passion Blanche, mi basterebbe un solo paio di sandali per comporre tanti outfit diversi, dal giorno alla sera. Sarà per il prossimo viaggio, ma ditemi, voi li indossereste?

Potete ordinare i vostri sandali direttamente dal sito ufficiale, costano circa 150 Euro e sono disponibili dal 35 al 41, comprese le mezze misure.

Bikini per i piedi estate 2016

bikini per i piedi

4 thoughts on “Bikini per i piedi Passion Blanche

  1. Queste decorazioni di corda e lino sono carinissime e offrono una smisurata possibilita’ di combinazioni. Ottima dunque la proposta che aggiunge un fascino particolare a piedi e caviglie (come peraltro i tatuaggi floreali che adoro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.