Finalmente posso mostrarvi parte del mio bottino firmato Le Stelle Calzature, come vi avevo promesso ho deciso di indossare questi sandali bianchi e rossi in una location insolita, la Provenza; abbiamo scattato le foto a Greoux Les Bains, un paesino delizioso pieno di fiori splendidi e di finestre in legno colorato. Un posto da cartolina d’altri tempi in cui tutti si conoscono e i turisti si notano a metri di distanza, perché hanno tutti lo sguardo stupito e il cuore pieno di bellezza e di calma.
L’outfit non è davvero niente di speciale, ma ho voluto sfruttare la bellezza del posto per scattare le foto di questi sandali che ho preso ormai quasi due mesi fa; sono estremamente morbidi e comodi, visto che ora sono in saldo questo è il momento di muoversi!
Presto vi mostrerò anche l’altro modello che ho preso, anzi, che mi è stato regalato, molto diverso da questo ma altrettanto glam e colorato: vi ho già detto che il rapporto qualità prezzo delle scarpe Le Stelle Calzature è ciò che mi ha colpito dal primo momento, insieme allo stile molto femminile e giovane del brand.
Questi sandali bianchi e rossi sono realizzati in pelle e suede, la calzata è perfetta e nonostante il caldo infernale li ho trovati molto comodi; lo stesso modello è disponibile anche in altre varianti cromatiche, tutte con base bianca ma con tallone e fiocco acquamarina, blu scuro o giallo.
Cosa indosso:
Top Emme Marella
Pantaloni Only
Borsa Rebecca Minkoff
Favolosi! E il tuo outfit e’ delizioso: il richiamo del rosso con il top e lo smalto corallo si armonizzano perfettamente tra loro ed anche con la fioritura di sfondo. Tutto bellissimo! Che invidia per i tuoi tours magnifici!
Non è per niente facile organizzare questi piccoli viaggetti ma mai come in questo periodo sento il bisogno di continuare a scoprire la bellezza del mondo! :-*
Bellissimi questi sandali, io sono alla disperata ricerca di un paio di sandali, ma non sono mai riuscita a trovare il modello giusto!
Bellissimi questi sandali, con questi colori davvero catturano lo sguardo, ma non sono affatto eccessivi, anzi li trovo molto chic! baci
Bello tutto però non mi piace molto la cerniera bianca. Sicuramente è voluto però non è di mio gusto. Per il resto la scarpa è deliziosa così come il contesto. :-*
La cerniera però non è bianca, ma argentata 😉
Capisco, forse dal vivo è meno netto lo stacco di colori 😉
sono carinissimi e la combo bianco-rosso ci sta troppo bene 🙂