Belen Rodriguez e il mistero delle scarpe rubate

Insomma pare proprio che qualcuno abbia rubato le scarpe di Belen nel corso dei festeggiamenti per il suo matrimonio, e giuro che non sono stata io, purtroppo non portiamo lo stesso numero. Lo ha dichiarato la showgirl durante un’intervista rilasciata a Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” dopo la consegna del temuto Tapiro, purtroppo però Belen non ha specificato quale fosse il modello trafugato: si tratterà della decolleté che Cori Amenta ha disegnato in esclusiva per lei, o del sandalo gioiello Le Silla Limited Edition, simile a quello indossato al Festival di Sanremo nel 2012, calzato per i festeggiamenti successivi alla cerimonia?

Non lo sapremo mai, e credo che sopravviveremo tutti, perché quello che mi interessa sapere è qual è il modello che voi avreste rubato: io  avrei scelto la decolletè senza nemmeno pensarci, è semplicemente perfetta.

CORI AMENTA indossa calzature CORIAMENTA_foto preparativi matrimonio_PH MARIO GOMEZCORIAMENTA_still life calzature BELEN RODRIGUEZ al Matrimonio_PH ENTION SULO

le-scarpe-cori-amenta matrimonio blen

belen-sandalo-le-silla-party-matrimonio-2013-1

13 thoughts on “Belen Rodriguez e il mistero delle scarpe rubate

  1. A me non piace nessuno dei due. Del primo non mi piace il tacco così arretrato verso l'esterno, del secondo non mi piace il colore ed è troppo sovraccarico.

  2. Il mio giudizio è lo stesso di Chris. Entrambe hanno qualcosa che non va, più precisamente ciò che Chris ha evidenziato. Tra le due, eventualmente, sceglierei le prime. 

  3. Le Silla non mi piacciono, mi sembrano un po' "cafone", passami il termine. Però per lei sono adatte eh.

    Le altre sì, strane, ricche, belle…forse troppo eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.