Sandali con strass in inverno!?
Ne abbiamo parlato decine di volte, l’inverno non è esattamente la stagione più adatta per andare in giro con i piedi scoperti, ma a me importa poco. Ci sono situazioni in cui si può osare con una scarpa spuntata, e perché no, con un sandalo: i locali sono spesso caldissimi, in macchina c’è il riscaldamento, e a casa anche, quindi osate se la serata lo richiede e avete voglia di sconvolgere le masse per una sera.
Oggi vi propongo un paio di sandali con strass tanto essenziali quanto versatili, firmati Zara; sono appena stati pubblicati nel sito, e qualcosa mi dice che si tratti di una delle prime proposte per le feste natalizie, insieme alle ballerine gioiello (deliziose, andrò a provarle e come sempre vi mostrerò qualche foto scattata in camerino come la peggior sfigata della Terra!).
I sandali con strass sono interamente realizzati con materiali sintetici, per questo non sono del tutto convinta del prezzo: 69,95 Euro, che sono 70 Euro, che non sono proprio poche, visto che allo stesso prezzo ormai si trovano tranquillamente scarpe in pelle.
Le pietre forse fanno la differenza? Dalle foto appaiono piuttosto cupe, a me piacciono molto in questa versione più dark, ma siccome non stiamo parlando di cristalli Swarovsky non comprendo il prezzo.
Il modello però mi piace, essenziale e molto elegante: tacco, fascia frontale e cinturini sono ricoperti di microcristalli, mentre il plateau interno è in faux suede nera; ho apprezzato molto il dettaglio della fibbia vistosa più “casual”, rende il sandalo portabile con qualsiasi outfit.
A voi piacciono le scarpe gioiello? Io ne sono dipendente, sono molto contenta che siano tornate!
il modello è molto bello e chic ma 70 euro no anche perchè ci scommetto che come tutte le scarpe di zara saranno di cartone!!!!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Non ho intenzione di comprarli (ultime parole famose!?) ma andrò a provarli e vi farò sapere!
sono molto belli ma quelli di zara sono impazziti?non li pagherei piu’ di 50 euro!
Nemmeno io, ma è vero, hanno alzato i prezzi anche loro, che gioia!
Concordo con te sul prezzo, carine sono carine anche se mi riservo di vederle da vicino, a volte mi piacciono sul sito ma rimango delusa!! Baci
Elisabetta
Mi è capitato tantissime volte, da un lato è meglio perché almeno risparmio! 😉
Bel modello, ma non da urlo. Soprattutto, con 70 euro ci copri di meglio, è già tanto se ne valgono 30.
Sono belle, ma costa molto per Zara
<a href="http://www.cultureandtrend.com">Cultureandtrend Blog </a> <a href="https://www.facebook.com/Cultureandtrend">CultureandTrend Facebook</a>
Vero, belli e versatili, la scarpa giusta per qualsiasi look!
Baci,
Benedetta
http://www.daddysneatness.com