Le ballerine di Meghan Markle si lavano in lavatrice – Rothy’s ballerine

Da quando Meghan Markle è tornata a vivere in California il suo stile è cambiato, è diventato più casual e rilassato, ma non ha certo perso la sua capacità di influenzare tendenze e acquisti. Anzi, ora più che mai si ha la sensazione che sia lei stessa a decidere cosa indossare, e di conseguenza quali brand supportare pubblicamente.

Poche ore fa, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute Mentale, la ex coppia reale ha registrato un podcast con Teenager Therapy, e in questa occasione Meghan ha indossato un paio di ballerine a punta del brand Rothy’s, specializzato in scarpe sostenibili realizzate con un particolare tessuto ricavato dalla plastica.

ballerine meghan markle

 

rothy's

 

Le “The Point”, nella tonalità “black solid”, sono uno dei cavalli di battaglia di questo marchio, oltre ad essere classiche nell’aspetto sono anche comodissime: la totale assenza di cuciture sulla tomaia le rende perfette anche per chi ha subìto un intervento correttivo per l’alluce valgo, e sembra proprio che anche Meghan faccia parte di questa categoria; pare che per anni i fotografi abbiano rispettato il suo divieto di fotografarle i piedi, prima perché a causa dell’alluce valgo li riteneva brutti, poi perché non voleva portare l’attenzione sulle cicatrice dell’intervento chirurgico.

Ormai nessuno rispetta più questa regola, dato che i suoi piedi ricevono sempre tanta attenzione, per merito delle splendide calzature che sceglie di indossare.

Le ballerine Rothy’s sono disponibili anche nella più classica versione a punta tonda, sono state create per durare anni, e possono essere lavate direttamente in lavatrice; Meghan Markle le usa dal 2018, le ha portate in giro per il mondo e anche oggi che la sua vita è cambiata continua ad affidarsi a loro, segno che sono davvero molto comode.

outfit ballerine

meghan markle ballerine

Il segreto è la soletta interna, pensata per sostenere il piede e la camminata senza rendere la calzata stretta o scomoda.

Le ballerine Rothy’s costano circa 150 Euro, nel sito ufficiale trovi tutte le varianti disponibili.

Leggi anche: Alluce valgo, che scarpe metto?

One thought on “Le ballerine di Meghan Markle si lavano in lavatrice – Rothy’s ballerine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.