Lunedì all’alba partirò per tre giorni di fuoco in quel di Parigi: è vero che questa è la mia quinta o sesta gita nella Ville Lumière, ma sono pronta a leggere eventuali consigli o dritte, ogni viaggio è diverso dall’altro. Ovviamente non aggiornerò il blog prima di giovedì, ma giuro che vi penserò spesso, come sempre.
(Sandali Giuseppe Zanotti Design)
Buon weekend a tutti, continuate a seguirmi perché prossimamente vi darò qualche informazione in più sul Boots Contest 2010!
Mettitutto i tuoi tacchi piu belli e regalati o, meglio, fatti regalare una cena al georges al centre pompidou, lla vista che si ha da li mi distrarrebbe perfino dai tuoi piedi…. Se ti senti rive gauce, invece, il petit saint benoit e ideale, oppure chartier; niente sandali pero, a meno che tu poi non voglia andare al Moulin rouge che e li di fianco
Ma perché dovrei farmi regalare una cena?!
Divertiti tanto!! ^_^
(il sandalo Zanotti lo trovo un po’ kitsch ;P)
perche il georges è tanto bello, ma è tanto caro…., bisou
grande Shoe..io andrò ad Aprile ^__^ per la 3° volta!
Divertiti tanto e soprattutto fai tanto shopping 😀
Grazie ragazze, il sandalo sta qui solo perché è a tema!
@Frank: mi sa che è uno di quei ristoranti in cui non mangio nulla, comunque il fatto che sia costoso non implica necessariamente una cena offerta, anzi 😀
Buon viaggio, divertiti!! 🙂
ma no che si mangia… beh non la pajata… buon viaggio e divertiti!
Sei già tornata immagino, com’è andata?
Ah, la belle Paris…
Sono tornata adesso, ed è andata benissimo 🙂
WOW ^_^ (il vestito non sono ancora riuscita a fotografarlo! Il problema è che è nero ç_ç devo fare la foto di giorno, ovvero sabato ;P )
Bacissimi
Momo
Bentornata! 🙂