Abbiamo parlato tante volte di quanto il pizzo sia un materiale difficile per le scarpe, è senza dubbio molto femminile ma è fondamentale abbinarlo prima ad una silhoeutte sobria e poi ad un outfit raffinato e privo di eccessi. Oggi voglio proporvi un paio di ankle boots in pizzo nero firmati Le Silla; possiamo dire che i designer del brand hanno fatto il loro lavoro egregiamente, la prima parte dell’opera, quella relativa alla silhouette, è compiuta:
La forma è tutto tranne che classica, non trovate? Sembrano quasi delle décolleté, ma l’altezza del tallone non lascia dubbi sulla loro classificazione, sono proprio degli stivaletti in pizzo; questo modello lascia il collo del piede quasi completamente scoperto, fatta eccezione per una serie di listini sottili molto sensuali. La punta allungata e sfilata si bilancia alla perfezione con il tacco, uno stiletto che sfiora i 12 cm.
Come potrete immaginare si tratta di un modello di ankle boots in pizzo che adoro, rock e femminile allo stesso tempo; pur non essendo una scarpa da indossare per andare a fare la spesa (ma chi lo dice, poi?) sembra piuttosto versatile, in questo il nero e l’abbinamento del pizzo con il suede aiutano molto. A me piace molto, ma preferisco la versione gioiello spuntata apparsa qualche giorno fa nel profilo Instagram di LeSilla, voi cosa ne pensate?
Penso che mi si è appiccicata la lingua sullo schermo, io le trovo inantevoli!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Io questa volta passo, non sono proprio il mio genere 😉
Sono senza parole. Stupende è dir poco!!!
anche io, come te, preferisco la versione spuntata, la trovo più armoniosa, ma farei follie per entrambe le proposte…
La punta è un po’ troppo drammatica, quelle spuntate invece sono perfette, dannazione le voglio tantissimo!!
Sono stupendi entrambi i modelli (dannazione).
Siamo rovinate (come sempre!)!
Pregherò per voi e per le vostre anime!
Grazie, ci sarà d’aiuto!
Sinceramente adoro tutti e due i modelli. Però se proprio devo scegliere, opterei per la versione gioiello.