Arturo Gorlini – Le scarpe con la suola fuxia che fanno impazzire Instagram

Per raccontarti la storia del designer di scarpe Arturo Gorlini sarebbe sufficiente dirti che è nato a Vigevano, una delle arterie del grande cuore chiamato “settore calzaturiero artigianale Made in Italy”: è lì che lavorava suo nonno Arturo, che gli ha insegnato tutto quello che sapeva sulla creazione di calzature di qualità eccezionale.

Ed è lì che ha continuato a studiare e disegnare, cercando di trasformare la sua passione per il bello e per l’arte, in qualcosa che potesse essere indossato, reso vivo. Quel qualcosa sono oggi scarpe da donna, di straordinaria sensualità.

La costante ricerca della perfezione ha portato Arturo Gorlini a lavorare intensamente per curare ogni dettaglio delle sue scarpe, dal modello alla realizzazione, passando naturalmente per la scelta di pellami e tessuti all’altezza delle sue aspettative.

Parlando di altezze, è con il tacco 12 che Gorlini vede rappresentato il suo ideale di bellezza pura; lo stiletto, montato su decollete con punte allungate e stivaletti sensuali, è sfacciato e divertente, il partner ideale per le suole in cuoio laccate di fuxia presenti su alcuni modelli, le stesse suole che stanno facendo impazzire le shoe lovers su Instagram.

La collezione di scarpe è ispirata alle donne, e dedicata alle donne, lo testimoniano le forme sinuose e i nomi femminili dei diversi modelli.

Arturo Gorlini Scarpe: foto e prezzi

Nell’attuale collezione Arturo Gorlini sono presenti decollete e tronchetti a tacco alto; le scarpe possono essere acquistate direttamente dal sito ufficiale del designer.

Amanda, 440 Euro:

arturo gorlini

scarpe arturo gorlini

Meghan (la mia preferita), 440 Euro e 430 Euro:

decollete arturo gorlini

 

arturo gorlini

Rania, 430 Euro, disponibile anche in nero:

scarpe leopardate

Grace, 440 Euro, disponibile anche in nero:

gorlini scarpe prezzi

Carolina, 585 Euro, disponibile anche in nero:

stivaletti arturo gorlini

Elizabeth, 565 Euro, disponibile anche in nero:

arturo gorlini

Kate, 575 Euro, anche in nero:

arturo gorlini

Kahina, 575 Euro:

arturo gorlini prezzo

stivaletto maculato

 

La calzata delle scarpe Arturo Gorlini è 35-41.

Ho la sensazione che, con queste premesse, la collezione estiva sarà straordinaria: l’appuntamento è tra qualche settimana!

#scarpesobrienellaprossimavita

Leggi anche: Christian Louboutin Primavera Estate 2019 – Foto e prezzi

 

2 thoughts on “Arturo Gorlini – Le scarpe con la suola fuxia che fanno impazzire Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.