Paris Hilton in Jimmy Choo: bocciata, ma da copiare per le feste!

Durante il lancio del suo nuovo profumo “Platinum Rush” a Melbourne, Paris Hilton è apparsa raggiante e molto brillante, nonostante al suo anulare sinistro mancasse l’anello di fidanzamento enorme che le ha regalato Chris Zylka pochi mesi fa.

Pare purtroppo che il fidanzamento sia stato rotto, e che non ci sarà il super matrimonio mediatico che l’ereditiera aveva promesso a tutti, Barbara D’Urso compresa.

Ce ne faremo una ragione, e Paris Hilton farà lo stesso; oggi siamo qui per analizzare il suo look, perché con qualche lieve modifica può essere perfetto per il periodo delle feste.

L’abito che ha indossato durante il suo evento in Australia è una delizia: le maniche a campana sono di tendenza in questo periodo, e le decorazioni geometriche luccicanti sono vistose ma portabili, sopratutto in vista del mese più luminoso dell’anno.

Per non parlare delle sue gambe slanciate e abbronzate, valorizzate dal colore del vestito, in “per nulla casuale” abbinamento con il flacone del nuovo profumo:

paris hilton melbourne

 

Paris ha abbinato a questo mini dress le meravigliose decollete Lancer di Jimmy Choo, in una versione altrettanto scintillante; a completare il look prezioso, un cerchietto da principessa delle favole e una quantità infinita di diamanti.

paris hilton jimmy choo

 

Tutto perfetto, se non fosse per la lunghezza del mini dress, davvero troppo corto per una ragazza alta come l’ereditiera: durante l’evento la biondina si è divertita a vaporizzare la fragranza sui fan, alzando le braccia e ballando sul palco; se ti è capitato di indossare un abito simile, sai che certi movimenti in minigonna sono pericolosi, molto pericolosi.

paris hilton

 

Le foto del sedere di Paris Hilton hanno fatto il giro del mondo, lei non ha commentato l’ennesimo disastro, ma siccome voglio evitare che a te succeda lo stesso, ricordati sempre di muoverti in un vestito prima di comprarlo.

Soprattutto se si tratta di un abito che indosserai per ballare!

Se cerchi un vestito di paillettes low cost fai un salto su Asos, c’è una scelta enorme di modelli diversi adatti ad eventi e forme del corpo differenti!

Per le scarpe, trovare un’alternativa al mio modello preferito di Jimmy Choo è davvero difficile, ma se hai intenzione di ballare copia a Paris Hilton l’idea di una decollete con i cinturini, più sicura e comoda sul piede.

Come questa di True Decandence, il tacco largo è l’ideale per le serate danzanti, e l’argento si porta sia con le calze nude che con quelle nere coprenti:

scarpe argento capodanno

 

2 thoughts on “Paris Hilton in Jimmy Choo: bocciata, ma da copiare per le feste!

    1. Paris è una di noi, anche lei mette i tacchi due secondi prima di entrare in un locale e nella fretta non trovando il buco del cinturino lo lascia così 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.