Ankle boots low cost!

Vi ricordate questi ankle boots low cost spuntati che ho pubblicato diverso tempo fa? Sono stati apprezzatissimi, e ad oggi sono tra i modelli più ricercati da molti di voi. Da quando li ho postati ho sempre cercato una versione simile da proporvi, perché ricevo spesso mail in cui mi chiedete informazioni in merito; oggi finalmente posso proporvi una scarpa simile che costa anche molto meno di quelle che ho acquistato io, eccola qui:

ankle boots low cost

lace up booties

scarpe low cost online

Nel titolo del post ho parlato di ankle boots low cost, ma in uno dei miei video ho usato queste scarpe come esempio dei modelli ibridi che tanto si stanno vedendo in questo periodo: da amante delle scarpe particolari adoro queste forme insolite, se non fossero così simili ai miei acquisterei anche questi di Asos! A differenza dei miei questi ankle boots low cost spuntati sono realizzati in finta pelle lucida, l’effetto è più vistoso ma mi piace molto; il tacco è alto al punto giusto e gli incroci di lacci sul collo del piede risultano piuttosto sensuali e femminili.

Che ve ne pare? Il prezzo di questi ankle boots low cost è di 64 Euro, sono disponibili dal numero 35 al 42!

8 thoughts on “Ankle boots low cost!

  1. Mi unisco a chi mi ha preceduto: un gran bel modello, ma lo preferisco in versione pelle, non in vernice. Baci.

  2. E’ davvero troppo tempo che non commento il mio blog preferito, quindi è proprio arrivato il momento di rimediare e lo farò dicendo che adoro questa proposta, tanto che penso proprio che le prenderò presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.