Vi ricordate questi ankle boots low cost spuntati che ho pubblicato diverso tempo fa? Sono stati apprezzatissimi, e ad oggi sono tra i modelli più ricercati da molti di voi. Da quando li ho postati ho sempre cercato una versione simile da proporvi, perché ricevo spesso mail in cui mi chiedete informazioni in merito; oggi finalmente posso proporvi una scarpa simile che costa anche molto meno di quelle che ho acquistato io, eccola qui:
Nel titolo del post ho parlato di ankle boots low cost, ma in uno dei miei video ho usato queste scarpe come esempio dei modelli ibridi che tanto si stanno vedendo in questo periodo: da amante delle scarpe particolari adoro queste forme insolite, se non fossero così simili ai miei acquisterei anche questi di Asos! A differenza dei miei questi ankle boots low cost spuntati sono realizzati in finta pelle lucida, l’effetto è più vistoso ma mi piace molto; il tacco è alto al punto giusto e gli incroci di lacci sul collo del piede risultano piuttosto sensuali e femminili.
Che ve ne pare? Il prezzo di questi ankle boots low cost è di 64 Euro, sono disponibili dal numero 35 al 42!
Mi piace molto il modello, ma sinceramente in questa versione vernice le trovo un po’ troppo vistose, preferisco il tuo in pelle! Baci Elisabetta
Preferisco quelli che hai comprato tu, Sara. Questi non mi convincono molto.
Lo sai che invece a me quella finta pelle lucida non convince, anche a me piacciono di più i tuoi che ho appena visto su instagram.
Mi unisco a chi mi ha preceduto: un gran bel modello, ma lo preferisco in versione pelle, non in vernice. Baci.
Vi vendo i miei e prendo questi? 😛
E’ davvero troppo tempo che non commento il mio blog preferito, quindi è proprio arrivato il momento di rimediare e lo farò dicendo che adoro questa proposta, tanto che penso proprio che le prenderò presto!
Ora hai la corsia preferenziale tu 😛
Se li prendi vogliamo la foto su Instagram, ormai è un must 😛
Trovo anch’io che sia un’alternativa più che valida ai tuoi ankle boots, mi piace l’effetto vernice, quasi quasi…