Ankle boots Gianni Marra F/W 2013/2014

Ankle boots Gianni Marra || A marzo ero al Micam, e come vi ho confessato nel post dedicato all’evento il mio stand preferito si è rivelato essere quello di Gianni Marra; mi è piaciuta tutta la collezione autunnoinverno, in particolare un tronchetto bicolore in suede, caratterizzato dal tacco grosso un po’ vintage, in contrasto con il fiocchetto piatto posto sul tallone:

gianni marra 2013

gianni marra 2013 due

 

Mi piacerebbe molto essere una di quelle persone capaci di indossare scarpe di colori chiari in inverno senza macchiarle con il fango o con altri cataclismi di quel genere; ho un paio di scarpe in suede panna che uso pochissimo proprio per questo, ho il terrore che venga a piovere mentre io passeggio allegramente per strada. Anche quelle sono di Gianni Marra, ora che ci penso, forse dovrei venderle e tornare al vecchio e caro nero, chissà. Comunque questi ankle boots mi tentano, riuscirò a resistere? Al momento sono scontati, per fortuna il prezzo è ancora alto, così prima di procedere posso pensare, e pensare, e pensare e….

7 thoughts on “Ankle boots Gianni Marra F/W 2013/2014

    1. L'idea iniziale era di pubblicare quelli scuri, che trovo meno accattivanti anche se la sovrapposizione posteriore rende di più perché sembra snellire il tacco, ma quando ho rivisto questi non ho proprio resistito, sono decisamente più affascinanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.