Decolletè spuntate rosa e argento Bershka

Ancora un paio di scarpe aperte, vi giuro che lunedì vi presenterò un paio di stivali! Girovagando nel sito di Bershka a caccia di scarpe in saldo mi sono imbattuta in queste spuntate davvero graziose, forse troppo da giovane per me, ma magari a qualche fanciulla possono piacere 😉

scarpe rosa spuntate saldo

La forma è piuttosto classica, la realizzazione non è eccellente ma per una scarpa rosa e argento va più che bene!

tacco altissimo argento low cost

Mi piace l’apertura frontale, leggermente più ampia del normale ma non eccessiva, e apprezzo anche la forma a cono del tacco, svettante; apprezzo meno il plateau all’insù ma non si può avere tutto dalla vita, soprattutto a 39.99 Euro. In Italia, perché in Spagna costano meno, se vi interessa contattate la mia personal shopper di fiducia, Giggetta from Barcelona, le devo tutta la parte low cost della mia scarpiera!

16 thoughts on “Decolletè spuntate rosa e argento Bershka

  1. A voi piace quel platou?
    A me dispiace perché con una giacca e un pantalone stretto al fondo (e senza platou e solo con
    Il tacco argento) sarebbe stato meglio

    1. Non mi fa impazzire ma lo tollero, è una scarpa “strana” sicuramente non da ufficio visti i colori! La vedo bene abbinata ad un jeans molto stretto, a me piacciono ma le vedo troppo “da giovane”!

  2. Tesoro… sbaglio o sei classe ’85?? TROPPO DA GIOVANEEEEE???? Guarda che mi offendo, ehhhhh!! 😛
    comunque, sono deliziose e non credo sia da ragazzina (anzi, mi preoccuperei se mia figlia 17enne ne indossasse un pio così), magari son più adatte a un look pastelloso e chiccoso -sarà per questo che mi piacciono?-
    un bacio vecchietta 😀

  3. Sai che io adoro anche le proposte low cost e quando trovo quella giusta mi ci fiondo all’istante, ma non è questo il caso! Modello carino, ma niente di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.