Anfibi 2019: 3 modelli bellissimi a meno di 200 Euro

Anfibi 2019: quali sono i modelli più belli?

Ridurre la mia scelta a 3 proposte non è stato facile, perché i negozi sono pieni di combat boots molto simili tra loro, grintosi e perfetti per le stagioni fredde.

Alla fine ho deciso di condividere con te i modelli che mi tentano in questo momento, mi piacerebbe poterti garantire che ne acquisterò presto uno, ma non ne sono certa, perché ancora non ho capito se li voglio semplici o un po’ rock!

Tra i tanti anfibi 2019 visti in giro questi sono quelli che mi hanno incuriosita, sono abbastanza simili tra loro, ma ogni modello ha delle peculiarità che mi mettono in crisi, pronta a scoprire quali sono? Magari puoi darmi una mano a scegliere!

Anfibi 2019: 3 modelli total black

Per me gli anfibi devono essere neri, o meglio, il primo paio di anfibi deve essere nero, comprato quello si fa sempre in tempo a strafare con fantasie e tonalità insolite.

Un altro punto importante è che li vorrei in pelle, e soprattutto vorrei che fossero di qualità: immagino gli anfibi come delle scarpe da battaglia da indossare in viaggio, quando piove o quando sono un po’ arrabbiata con il mondo, quindi per me è necessario che siano duraturi e resistenti.

Non voglio anfibi usa e getta, si è capito?

Questo mi porta ad escludere quasi automaticamente il modello di Bata, che però continua a piacermi a livello estetico:

anfibi 2019

(59.99 Euro)

Nel sito Bata sono presenti anche altri modelli in pelle, alcuni anche foderati in pelle, ma quando i prezzi lievitano preferisco rivolgermi ad altri negozi, dove sono sicura di avere davanti pellami di qualità, assemblati nel modo migliore.

Uno di questi negozi è Mauro Leone, che con i suoi anfibi in pelle nera (disponibili anche in marrone) mi sta tentando da una settimana: in questo caso l’unica perplessità è la punta all’insù, dettaglio che non amo molto ma che potrebbe essere meno estremo di quello che sembra.

anfibi mauro leone

 

Questi anfibi vanno provati, non c’è altro da aggiungere.

L’ultima proposta è quella più particolare e costosa, e mi mette in difficoltà proprio perché le decorazioni a catena ricordano molto le fibbie degli stivaletti bassi che ho già:

anfibi cult

 

(179 Euro)

Ma che c’è da dire che sogno un paio di anfibi Cult da metà della mia vita, e non li ho mai avuti, quindi forse sarebbe ora di fare questo investimento, anche se un modello così particolare rischia di stancare presto.

In conclusione, sono confusa, ma questo lo sapevi già: qual è il tuo modello preferito? Help me!

Leggi anche: Santinello Shop, e commerce di moda firmata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.