Ancora sandali sparkling nella collezione B Brian Atwood

Qualche tempo abbiamo osannato un sandalo/stivaletto iridescente firmato Brian Atwood: originale nelle forme, luccicante e quasi accessibile, cosa chiedere di più? Un altro modello da sognare, magari. E il bel Mister Atwood (è bello davvero) ci ha accontentate con il sandalo “Consort”, uno dei modelli più semplici ed eleganti che abbia mai creato, vestito a festa in una versione iridescente che cambia colore a seconda delle luci:

 

Questi sandali sono molto essenziali nelle forme, il platform è così discreto da risultare gradevole, il tacco è una meraviglia, così alto e rivestito dello stesso tessuto delle calzature; sotto la luce l’argento si trasforma in rosa, poi in verde smeraldo, che splendore! Mi piace molto anche  il listino che parte dal tallone e abbraccia il collo del piede, esaltandone le forme. Se questi sandali non avessero avuto il plateau, dettaglio moda relativamente recente, avrei pensato che fossero vintage.

Anche in questo caso si tratta di un paio di scarpe della collezione B Brian Atwood, e proprio per questo hanno un prezzo piuttosto allettante, che equivale a poco più di 250 Euro. Natale è vicino!

7 thoughts on “Ancora sandali sparkling nella collezione B Brian Atwood

  1. Splendidi, il tessuto è strepitoso e la forma stupenda, anche se io il listino che abbraccia il collo del piede l’avrei messo esterno, non interno. Ma per “soli” 250 euro chiudo tutte e due gli occhi! *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.