Ancora sandali gioiello e scarpe preziose per Gedebe

Voglio iniziare la settimana in grande stile, con le immagini dei modelli più particolari del brand di scarpe preziose Gedebe: questo marchio napoletano specializzato in calzature e borse opulente e sfarzose negli ultimi mesi è stato apprezzato molto anche da altri blogger e shoe lovers, non è difficile capire le ragioni di questo successo.

Nella collezione SS 2016 non mancano i cavalli di battaglia di Gedebe, dalle décolleté interamente ricoperte con maxi pietre a quelle più lineari, ma non vi stupirà sapere che sono stati i sandali ad attirare la mia attenzione, inclusi quelli piatti. In estate mi capita spesso di uscire la sera con modelli ultra flat ma mi piace che siano sfarzosi e volutamente eccentrici, proprio come questi, perfetti per illuminare i miei passi tra le trame di maxi dress e gonne lunghe svolazzanti.

Sono presenti in prima linea anche le ciabatte fashion, ormai must have assoluto per la prossima estate che inizierà ufficialmente tra poche ore: sono un’ottima alternativa per chi, come me, odia i sandali infradito che lasciano scoperto tutto il piede.

decolletè gioiello gedebe

scarpe gedebe

scarpe preziose

scarpe particolari

scarpe preziose

scarpe rosse

ballerine gioiello

ciabatte fashion 2016

infradito gioiello

sandali block heel

sandali rosa plateau

sandali blu gioiello

Scarpe preziose: vi piacciono?

8 thoughts on “Ancora sandali gioiello e scarpe preziose per Gedebe

  1. Davvero opulente , un mix tra lo sfarzo del rococo’ e l’eccentricita’ degli anni 70. Molto particolari. Non tutte mi piacciono, ma le seconde decollete’ le trovo adorabili.

  2. 1, 3, 5, 2 e soprattutto le ultime , in ordine crescente di gradimento! Tra le “rasoterra” le 8.

    Veniamo alle note dolenti: la foto di testata post: in “home page” è un invito lussurioso …. poi apri e scompare … WHYYYY?
    E allora … o RIMEDI mettendo la foto (magari intera stavolta) oppppppppppure …………..
    ti travesti da modella e la rifai tale e quale (il fotografo bravo ce l’hai)!
    😉 ;-P

  3. Subdola …. come la modella che, nella foto in argomento, ha il braccio alzato come te …. per un attimo …… poi ho guardato meglio e non eri tu, solo una vaga somiglianza!! Ma che posa però …. la giornata prende quota (ma le modelle come si vedono con tutti gli sguardi addosso? Per fortuna che io non lo sono, ahahahah)!
    (Info di serv.: internet mobile continua a darmi problemi, quindi …)

    1. Le modelle in passerella con le luci sparate non vedono molto, le fotomodelle hanno poca gente intorno quindi… non lo so! Comunque a me non piacciono le pose glamour standard, mi sentirei strana a farmi fotografare così e verrei presa in giro qui fino alla fine dei miei giorni, diciamolo pure!

  4. È invece dovresti farlo perché tanto io non ho alcuna intenzione di smettere di prenderti in giro…… finché connessione non ci separi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.