Anche Federica Pellegrini calza sandali LeSilla a Sanremo

Sto scrivendo il post mentre twitto allegramente i miei commenti sarcastici alla terza puntata del Festival di Sanremo, devo ammettere che vivere questo evento su Twitter è davvero esilarante!

Il momento più chiacchierato della serata, musica a parte, è stato l’arrivo di Federica Pellegrini sul palco del Teatro Ariston, una presenza molto attesa e discussa; già da qualche giorno si sapeva che la nuotatrice avrebbe indossato un abito Armani Privè disegnato per lei da Re Giorgio, ecco qui la bozza:

bozza abito pellegrini sanremo 2012 armani

Nel disegno l’abito è favoloso, fasciante, sensuale e luminoso, un capolavoro creato su misura da uno dei designer più amati del mondo; peccato che nessuno abbia tenuto conto della fisicità di Federica Pellegrini: l’effetto finale è stato deludente, passi per i tatuaggi in vista, ma la nuotatrice era visibilmente a disagio fasciata in un vestito bellissimo che non sentiva suo.

federica pellegrini sanremo vestito scarpe

pellegrini sanremo 2012 scarpe abito trucco gioielli

L’orlo era davvero troppo corto, e l’idea di scoprire una schiena muscolosa e poco femminile si è rivelata un fallimento;  l’unico dettaglio positivo sono i sandali, un bellissimo paio di tronchetti spuntati LeSilla SS 2012, ve li avevo già mostrati qui:

Federica ha una passione smodata per le scarpe, non ne ha mai fatto mistero, e mi piace pensare che sia stata una sua scelta quella di optare per un modello da gran sera dalle forme rock: un sandalo che rispecchia il suo carattere alla perfezione, ma siamo sicuri che il nero sia una scelta vincente sotto ad un abito lungo bianco?! A voi l’ardua sentenza, per me la mise della campionessa è bocciata, anche se i sandali sono favolosi.

PS: il blog nella giornata di ieri ha raggiunto un numero di visite altissimo, superando ogni record precedente, GRAZIE a tutti, ancora non mi sembra vero.

9 thoughts on “Anche Federica Pellegrini calza sandali LeSilla a Sanremo

  1. Ovviamente non ho visto Sanremo, mi limito a commentare le foto che vedo qui. I sandali sono molto carini, ma la Pellegrini in bianco proprio non ce la vedo! Vestito bellissimo, ma non adatto a lei! L’avrei vista meglio in un vestitino nero pailettato più corto!

  2. Hai ragione. Non è il massimo. Effettivamente con il fisico atletico che ha, la Pellegrini avrebbe fatto bene ad optare per un altro tipo di abito. Per quanto riguarda i sandali, li trovo veramente carini. Vedo, però, che quando Federica porta i tacchi molto alti è in difficoltà, non ha una camminata sciolta, la vedo traballante, insomma non a suo agio. Non sarebbe meglio ripiegasse su qualcosa di più bassino?

  3. @jesslan: Non sai cosa ti sei persa, su Twitter abbiamo scatenato l’inferno, per una sera si può anche fare!!

    @scoiattolina: io so che Federica ama i tacchi alti, ma non la seguo molto quindi non so dirti se è sempre così tesa o se invece la camminata “strana” era dovuta all’emozione, quella la giustifico al 100% io al posto suo sarei svenuta, anche perché la signorina non è molto amata come personaggio e lo sa bene!

    I sandali erano fantastici è vero, ma LeSilla li ha proposti uguali anche in bianco, meno rock ma molto chic!

  4. Il vestito è corto!!!!! santo cielo, il taglio alle caviglie è un orrore da vedere.. poi vedendola da in piedi mi sono accorta che le sta malissimo: le mette troppo in evidenza le spalle, sembra una statua, nel senso di IMPONENTE!
    Han proprio cannato alla grande il modello 🙁

    ps. le scarpe son forse l’unica cosa giusta su di lei!

  5. Pellegrini con quel vestito sembra una statua dell’antica Grecia e in questo caso non è proprio un complimento! 🙂 Cmq meglio il suo fisico che il mio che non vede una palestra dai tempi del liceo! 🙁 Le scarpe sono bellissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.