Belen Rodriguez al Festival di Sanremo indossa sandali LeSilla

Lo ammetto, ancora non ho seguito nemmeno un minuto di Festival, ma questa mattina è stato impossibile ignorare i vari commenti ironici apparsi nei social network dedicati a Belen Rodriguez, al suo tatuaggio e alla sua biancheria intima, fatta della stessa materia con cui sono fatti i sogni.

Non ho intenzione di commentare questa elegante strategia volta a tirar su le sorti del Festival e a convincere gli italiani a pagare il canone Rai, anche perché tra farfalle, spacchi e gossip io ho preferito catalizzare la mia attenzione in basso, sui piedi di Belen: sono una donna, che vi aspettavate?

belen sanremo scarpe piedi

belen scarpe sandali sanremo 2012 tacco alto spacco farfalla

Per le sue uscite sul palco Belen ha scelto abiti da sera firmati Fausto Puglisi, abbinati ad un paio di sandali altissimi con listini sottili in pelle rosa cipria e maxi platform laminato: si tratta di uno splendido modello della collezione SS 2012 LeSilla, brand che già in altre occasioni ha vestito i piedi della showgirl argentina.

sandali belen sanremo 2012

Un sandalo fantastico, mi piace molto la versione poudre calzata da Belen per questo Festival così chiacchierato e controverso, molto simile a questa versione del 2011 attualmente in saldo nello store online LeSilla.

 

19 thoughts on “Belen Rodriguez al Festival di Sanremo indossa sandali LeSilla

  1. Lei e il suo, superatissimo, G string ricavato direttamente dalle cornette telefoniche riciclate delle cabine in disuso =_=

    Che volgarità quegli spacchi..però il sandalo è carino *_*

    Anche se indossare a Sanremo una cosa in saldo la dice lunga XD

  2. ah si, c’è il festival?! O__o

    Cmq….io amo Belen! Trovo che nonostante i suoi spacchi “vista passera”, riesca cmq a mantenere quella sobrietà ed eleganza senza mai cadere nel volgare (come invece ho trovato la Canalis – sboccata, sembra una scaricatrice di porto!)

    I sandali son stupendi! …che voglia d’estate!!!

  3. Bellissimi i sandali!!!! Plateau un po’ alto, ma vista l’altezza del tacco ci sta anche! Quanto a Belen…io dico, sei già bella di tuo, perché devi volgarizzarti facendola vedere al festival? A me il festival non interessa minimamente, ma è un’istituzione quasi in Italia e dovrebbe essere più serio a parer mio, non una copia del Bagaglino!

  4. I sandali sono molto belli. Non mi piace quel plateau troppo spesso. Bastava togliere 2 cm di tacco e 2 cm di plateau e il modello sarebbe stato molto più elegante.

  5. Avrei continuato a vivere senza problemi anche rimanendo all’oscuro del tatuaggio di Belen, però non mi sento di criticarla perchè è davvero bella e sa vendersi bene, non c’è nulla da fare! Venendo ai sandali sono altrettanto belli! 🙂

  6. bè il vestito è stupendo veramente, mi piace l’accostamento un pò insolito ma che cade a pennello di quei colori… lo vorrei!

  7. Perché secondo me il sandalo non era questo ma quello non gioiello in pelle rosa cipria con plateau laminato, invece si tratta di questo della collezione Limited Edition, mi è stato confermato dall’ufficio stampa LeSilla, quindi ho modificato la foto.

  8. Pingback: Nicole Kidman in sandali gioiello Casadei al Festival di Cannes | Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.