Negli ultimi mesi ho avvistato le scarpe firmate Alexa Wagner ai piedi di Blake Lively, Cara Delevingne, Gigi Hadid e Kaia Gerber, la bellissima figlia di Cindy Crawford, e finalmente oggi le presento anche a voi; del brand si sa poco e niente, per una volta ho voluto rispettare questo alone di mistero che sembra essere un dono ne confronti delle calzature, che diventano così protagoniste assolute sia nel sito ufficiale che nel profilo Instagram del marchio.
La collezione Autunno/Inverno 2016/2017 di Alexa Wagner è composta da modelli molto casual da giorno alternati a proposte sensuali con tacchi a altissimi, perfette per la sera. Lo stile del marchio è molto pulito e lineare, se non fosse per il sandalo con plateau in legno ed inserto in pelliccia si tratterebbe di una collezione estremamente semplice e portabile nella vita di tutti i giorni.
Gli ankle boots spuntati in vernice con inserto in mesh e l’alternativa a punta chiusa in suede sono i due modelli che preferisco, ma le scarpe che indosserei sono tante, troppe come al solito!
Vi lascio alle foto della collezione perché le scarpe si commentano da sole e voglio adeguarmi allo stile minimal del marchio Alexa Wagner: poche parole, tante calzature bellissime.
Alcuni modelli in effetti sono molto da “star”! A me piace tantissimo il sandalo scamosciato con il fiocco!!
Baci.
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Non so… io sbarello sempre per le decolletè nere classiche 🙂
Direi non male questa collezione!!
ciao.. belle scarpe^_^ mi piace in particolare la prima^_^
Gli ankle boots in vernice con inserti in mesh sono strepitosi: se potessi li comprerei subito!