Alexa Wagner, il marchio di scarpe che piace alle star

Negli ultimi mesi ho avvistato le scarpe firmate Alexa Wagner ai piedi di Blake Lively, Cara Delevingne, Gigi Hadid e Kaia Gerber, la bellissima figlia di Cindy Crawford, e finalmente oggi le presento anche a voi; del brand si sa poco e niente, per una volta ho voluto rispettare questo alone di mistero che sembra essere un dono ne confronti delle calzature, che diventano così protagoniste assolute sia nel sito ufficiale che nel profilo Instagram del marchio.

La collezione Autunno/Inverno 2016/2017 di Alexa Wagner è composta da modelli molto casual da giorno alternati a proposte sensuali con tacchi a altissimi, perfette per la sera. Lo stile del marchio è molto pulito e lineare, se non fosse per il sandalo con plateau in legno ed inserto in pelliccia si tratterebbe di una collezione estremamente semplice e portabile nella vita di tutti i giorni.

Gli ankle boots spuntati in vernice con inserto in mesh e l’alternativa a punta chiusa in suede sono i due modelli che preferisco, ma le scarpe che indosserei sono tante, troppe come al solito!

scarpe-alexa-wagner

alexa-wagner-shoes

Vi lascio alle foto della collezione perché le scarpe si commentano da sole e voglio adeguarmi allo stile minimal del marchio Alexa Wagner: poche parole, tante calzature bellissime.

alexa-wagner-decollete-nere

alexa-wagner-ankle-boots

alexa-wagner-scarpe

anfibi-2016-2017

sandali-suede

sandali-argento

sandali-cara-delevingne

sandalo-vintage

stivali-cuissardes

stivale-fiocchi

5 thoughts on “Alexa Wagner, il marchio di scarpe che piace alle star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.