E così, dopo aver acquistato i sandali Aldo del post qui sotto, ho ceduto anche ad un modello di Zara Trf: mi ha conquistata il colore, un verde prato bellissimo, ma anche il prezzo ha avuto un peso notevole, visto che costano solo €39.95:
Anche in questo caso si tratta di un sandalo perfetto per l’estate, i colori strong stanno bene sulla pelle abbronzata anche se devo essere sincera, li ho già indossati per una serata tranquilla qualche giorno fa; i listini sono in tessuto morbidissimo, dettaglio importante perché con il caldo i materiali tagliano la pelle e creano le poco simpatiche vesciche.
Che belli! Ti stanno benissimo! Non vedo l’ora di potermi fare un giro da zara cacchio!
Belli, belli, belli! *_*
Davvero belli, il colore mi piace tantissimo! Complimenti per l’acquisto! 🙂
Li avevo adocchiati in giallo.. ma nei negozi appena guardo giù c’è subito A pronto a riprendermi OPS ^^’
Grazie a tutti!!
Giggia cerca di distrarlo per 5 minuti, costano poco e sono super comodi!
Mi piaceva il colore ma avevano decisamente troppi listini davanti !
Stupendi *_* magari spono la scelta ideale per il mio vestito…wowo!
Ti donano molto 😀
Baci,
Momo
io sto facendo gli occhi dolci a quelli in giallo. li ho indosati erano carinissimi, ma ho avuto una remora per via del colore e non li ho presi…maleee… Mi sono ripromesa di tornare da Zara e portarmeli a casa. Voglio dire..a quel prezzo non dovrei neanche stare troppo a rimuginare.
Ginger
Diavola tentatrice, li adoro! Dimmi che almeno sono sold out!
Molto carini!
@Gea: certo che no, ce ne sono ancora tantissimi ehehe! però costano poco, si può fare!
ti stanno un incanto… ^__^
Graaaazie!!
Mi sono arrivate le “Porno” ahahahah 😀
Ahah commenti? 🙂
Ciao, sto cercando un paio di sandali verdi come i tuoi verdi che hai preso da Zara. Purtroppo è passato qc anno e non ce li hanno più…il bello è che non li trovo da nessuna parte!! Mi servono entro 2 giorni e ho girato tutta Roma!
Puoi aiutarmi, pls?
Ciao Paola, sono tornata in Italia solo oggi, mi sa che arrivo tardi, mi dispiace!
Nel frattempo ne ho trovate un paio fichissime…una casa francese!!! Niente sandalo…forse era un po' presto.
grazie comunque x la risposta
Meno male! Se vuoi ovviamente puoi postarle sulla mia pagina FB 🙂