Sandali verde smeraldo, benvenuti a casa!

E così, dopo aver acquistato i sandali Aldo del post qui sotto, ho ceduto anche ad un modello di Zara Trf: mi ha conquistata il colore, un verde prato bellissimo, ma anche il prezzo ha avuto un peso notevole, visto che costano solo €39.95:

sandali zara verdi estate 2011

Anche in questo caso si tratta di un sandalo perfetto per l’estate, i colori strong stanno bene sulla pelle abbronzata anche se devo essere sincera, li ho già indossati per una serata tranquilla qualche giorno fa; i listini sono in tessuto morbidissimo, dettaglio importante perché con il caldo i materiali tagliano la pelle e creano le poco simpatiche vesciche.

19 thoughts on “Sandali verde smeraldo, benvenuti a casa!

  1. io sto facendo gli occhi dolci a quelli in giallo. li ho indosati erano carinissimi, ma ho avuto una remora per via del colore e non li ho presi…maleee… Mi sono ripromesa di tornare da Zara e portarmeli a casa. Voglio dire..a quel prezzo non dovrei neanche stare troppo a rimuginare.
    Ginger

  2. Ciao, sto cercando un paio di sandali verdi come i tuoi verdi che hai preso da Zara. Purtroppo è passato qc anno e non ce li hanno più…il bello è che non li trovo da nessuna parte!! Mi servono entro 2 giorni e ho girato tutta Roma!

    Puoi aiutarmi, pls?

      1. Nel frattempo ne ho trovate un paio fichissime…una casa francese!!! Niente sandalo…forse era un po' presto.

        grazie comunque x la risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.