Aiutiamo Cenerentola a trovare la scarpetta per il suo matrimonio?

Cenerentola è una mia lettrice che ha bisogno di noi per trovare i sandali giusti per il suo grande giorno, le diamo una mano? E’ un compito di grande responsabilità, ne sono consapevole.

Qui sotto c’è la foto dell’abito: è splendido, di un bianco argentato luminoso e opulento, davvero molto particolare e decorato. Secondo voi sotto un abito simile possiamo mettere la classica decolletè triste da sposa? Certo che no!

abito da sposa trovare le scarpe giuste

Ecco i parametri da rispettare, me li ha dati proprio la nostra sposa, che per semplicità (e per sognare) chiameremo Cenerentola:

1) I sandali devono essere gioiello, ricchi di decorazioni luminose, quindi via libera a fiori, cristalli e pietre, la semplicità la lasciamo agli altri 394 giorni dell’anno.

2) I colori possono variare dal rosa confetto al fuxia acceso, passando per l’argento. Niente avorio perché l’abito è bianco/argento.

3) Tacco non altissimo, manteniamoci su un massimo di 8 cm, nelle foto la sposa non può superare lo sposo in altezza!

4) Prezzo non superiore ai 200 Euro.

sandali cavallucci marini barachini

Io ho iniziato la ricerca a metà agosto, abbiamo studiato modelli diversi e per adesso quelli di Luciano Barachini sono quelli che più si avvicinano ai parametri della sposa, ma non abbiamo ancora trovato il sandalo giusto, chi ci aiuta? Ovviamente il post rimane aperto fino al giorno dell’acquisto della sacra scarpetta, commentate e linkate senza pietà!

PS: per consigli e chiacchiere seguite Shoeplay anche su Facebook, nella pagina trovate anche tante foto inedite 😉

17 thoughts on “Aiutiamo Cenerentola a trovare la scarpetta per il suo matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.