Skip to content Skip to footer

Le decolletè per l’inverno 2012/2013 di Brian Atwood sono preziose e sensuali

Sarò monotona, ma per quanto ankle boots e stivali siano spesso comodi, caldi e versatili nelle stagioni fredde non superano in eleganza le forme delle classiche decolletè scollate, alte e magari lavorate. Come il modello Starla Lynch di Brian Atwood (A/I 2012/2013):

decolletè tacco a spillo atwood 2013

 

Da quando ho acquistato le mie spuntate con tacco Blade Casadei ho sviluppato una dipendenza dal raso: è un tessuto elegante e morbido, perfetto per gli accessori da sera, molto delicato ma di effetto anche grazie alla sua luminosità. Anche per queste pumps è stato scelto il satin nero, abbinato a ricami realizzati con un viola accesso che riprende il colore della pelle usata per rivestire raso e soletta interna.

Viola e nero sono due colori che insieme rischiano di apparire eccessivamente lugubri, per questo Atwood ha aggiunto della maxi pietre dure della stessa tonalità, accompagnate da cristalli multi color che riflettono la luce e accendono la scarpa. Il tacco altissimo in metallo è il tocco in più che rende questo modello più sfacciato e spiritoso, splendido sotto un abito da sera ma anche sotto ad un semplice paio di skinny jeans.

 

14 Comments

  • LaGiuditta
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 1:17

    Io. Le. Amo.

    • Post Author
      Shoeplay
      Posted 8 Ottobre 2012 alle 12:50

      Anch’io! Benvenuta 🙂

      • LaGiuditta
        Posted 8 Ottobre 2012 alle 23:57

        Grazie!! Ormai leggo il blog da un bel po’, e alla fine mi sono anche decisa a commentare… 🙂

        • Post Author
          Shoeplay
          Posted 8 Ottobre 2012 alle 23:59

          Hai fatto bene, stavo giusto notando che mi seguono in tanti ma commentano in pochissimi, ma io non mordo mica
          😉

  • Scoiattolina
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 8:49

    Stupende. Elegantissime. Snelle, essenziali, linea filante, classiche ma impreziosite da quei meravigliosi cristalli. L’unico particolare che mi convince poco è il tacco metallico. Bella la forma, ma il materiale non mi piace particolarmente.

    • Post Author
      Shoeplay
      Posted 8 Ottobre 2012 alle 12:49

      In effetti all’inizio quel tacco mi ha sorpresa, troppo aggressivo per una scarpa così elegante, ma è il leitmotiv della collezione Atwood 2013 quindi l’ho accettato anche se avrei preferito un semplice tacco rivestito in raso!

  • Chris
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 10:48

    Il troppo storpia. La decorazione è troppo opulenta, mi ricorda le deco di Caovilla traboccanti di ricami e cristalli.

    • Post Author
      Shoeplay
      Posted 8 Ottobre 2012 alle 12:49

      Le deco di Caovilla mi sembrano sempre troppo “da signora”, queste invece sono splendide, anche se molto ricche!

  • Jesslan
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 12:55

    M E RA V I G L I O S E !

  • francimakeup
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 15:05

    Io invece non le trovo opulente anzi i ricami smorzano un po’il viola e il nero come hai detto tu e le rendono più “allegre”

  • Laim
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 16:19

    Bella la decorazione, ma non mi fanno impazzire, in piú anch’io avrei preferito un tacco normale rivestito in raso, materiale che nelle scarpe ho sempre adorato!

  • The Fashion Cat
    Posted 8 Ottobre 2012 alle 19:00

    Queste le comprerei al volo.

  • Mr C.
    Posted 9 Ottobre 2012 alle 0:16

    Adoro i tacchi così…!

  • M.
    Posted 9 Ottobre 2012 alle 1:33

    Nonostante il tripudio di decorazioni, hanno una linea così fine ed elegante che scongiurano l’effetto madonna di Pompei. Orgasmiche…la sensualità fatta scarpa *_*

Lascia un commento

0.0/5