Un fotoquaderno con le mie foto più belle – Saal Digital Italy

Non avrei mai pensato di trovarmi tra le mani un fotoquaderno con le foto del mio blog, invece grazie a questa collaborazione con Saal Digital questo divertente gadget non solo è realtà, ma è anche bellissimo!

fotoquaderno

Solitamente accetto collaborazioni solo con prodotti fashion in linea con i contenuti del blog, ma quando ho scoperto l’esistenza del fotoquaderno mi è sembrato la risposta perfetta da avere in borsa per risolvere l’annoso problema della batteria dello smartphone che si scarica proprio quando devo mostrare a qualcuno le foto che scatto per il blog.

Credo che da oggi sarò l’unica fashion blogger dotata (anche) di portfolio cartaceo, ma che volete farci, amo distinguermi!

Creare il fotoquaderno #SaalDigitalItaly è facile ed economico, se ci sono riuscita io può farlo davvero chiunque; si tratta di un gadget carinissimo da regalare agli ospiti di una festa speciale, ad una neo mamma, ad un amico lontano, insomma è un oggetto che può trasformarsi in un piccolo regalo emotivamente molto importante.

Come creare un fotoquaderno Saal Digital

I formati disponibili sono tantissimi, io ho scelto il fotoquaderno orizzontale, dato che questo è il formato di gran parte delle mie foto, composto da 32 pagine.

fotoquaderno saal digital

Dopo aver selezionato le immagini ho scaricato il software messo a disposizione gratuitamente nel sito e ho caricato le mie foto: per evitare tagli sbagliati basta affidarsi al sistema guidato che segnala eventuali problemi, ci vuole davvero poco tempo.

Da brava maniaca del controllo mi sono accertata che fosse tutto in ordine prima di dare l’ok, e ho richiesto il prodotto: ho fatto tutto di domenica sera ed il fotoquaderno è arrivato sulla mia scrivania il venerdì mattina dalla Germania.

La qualità del prodotto è davvero ottima, così come il prezzo: le foto che ho caricato erano in alta risoluzione e questo ha sicuramente aiutato, ma il fotoquaderno è davvero ben stampato e tagliato alla perfezione.

La copertina è plastificata, dettaglio che apprezzo dato che ho la capacità di rovesciare sempre acqua o caffè nelle borse o sulla scrivania.

Per concludere direi che vi consiglio questo prodotto, che tra l’altro è anche un modo carino per fare l’inventario della propria scarpiera senza dover ricorrere al solito trucchetto delle foto attaccate alle scatole: io quando devo decidere quali scarpe indossare consulto l’archivio del blog, ma avere anche una versione cartacea della mia collezione sarebbe carino, magari per questo scegliere il fotolibro con copertina rigida, molto raffinato.

Il sito Saal Digital è specializzato in tantissimi tipi di gadget, dai calendari ai poster: ti sei resa conto che mancano solo 139 giorni a Natale!? Io inizierei a farci un pensierino!

blog di scarpe

Leggi anche: I miei nuovi biglietti da visita!

 

6 thoughts on “Un fotoquaderno con le mie foto più belle – Saal Digital Italy

  1. Oh, beh, l’ultima foto è da togliere il fiato! Scommetto che qualche feticista ti manderà messaggi Molto piccanti
    😀

  2. Beh non è che bisogna essere feticisti per apprezzare le foto splendide che pubblichi sempre nel tuo blog!
    Avevo sentito parlare del sito e mi piacerebbe provare il libro per le foto dei miei nipotini <3 <3 <3

  3. Davvero interessante e piacevole questo blog.
    Il mio pensiero sull’oggetto di questo blog, gentile Sara, l’ho sottolineato nella mail che ti ho inviato e alla quale hai cortesemente risposto, ed è che le belle scarpe femminili, magari col tacco alto, magari indossate da un bel piede, colorano la mia giornata.
    Se esiste un versante positivo e giocoso del feticismo, ebbene io appartengo a questo versante.
    Grazie Sara, quindi, e grazie a tutte le donne che amano il contenuto di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.