Sandali colorati e unici firmati Mi Alma Milano

Nel logo scelto da Mi Alma Milano per raccontare con un’immagine i valori del brand c’è un arcobaleno: colore, felicità, luce dopo la pioggia. Nessun altro lavoro grafico avrebbe potuto rappresentare meglio lo stile di questa piccola boutique che ha da poco iniziato a farsi spazio nel cuore delle shoe lovers milanesi.

Mi Alma Milano è un marchio specializzato in sandali bassi coloratissimi, quelli che tutte noi siamo abituate a portare in piena estate, al mare ma anche in città, per fuggire dal caldo infernale.

mi alma milano

La particolarità dei design Mi Alma Milano è che sono personalizzabili con dettagli esclusivi che li rendono ancora più unici; tutti i sandali sono realizzati a mano nel distretto di Vigevano, le suole sono in vero cuoio mentre per le tomaie le regole sono semplici: colore e un pizzico di glamour.

mi alma milano

 

In questo momento è possibile acquistare i sandali Mi Alma Milano nel temporary store di Corso Garibaldi 34, una piccola oasi di colore e felicità nel capoluogo lombardo.

Tra le varie proposte rasoterra non mancano le ciabattine con un’unica fascia centrale, le scarpe più trendy dell’estate nonché le mie preferite, dato che non amo le infradito e i modelli troppo nudi.

mi alma milano

I modelli sono adatti a tutti i gusti, e chi pensa che una scarpa bassa debba per forza essere noiosa dovrà ricredersi davanti ai sandali della linea Spiritual, la mia preferita sia per i design che per i colori della tomaia, l’ottanio in particolare: la fascia che poggia sul collo del piede è decorata con delle piastrine dorate che raffigurano Buddha, Ganesh, l’ostensorio, la mano di Ganesh e San Gennaro.

mi alma milano

Il messaggio di questa linea è che la spiritualità ci eleva, ed è sicuramente un mezzo importante per raggiungere l’arcobaleno, ossia in nostro obiettivo, magari la felicità stessa.

E sì, la strada da percorrere per ottenere la felicità è lunga, e per percorrerla servono scarpe comode. Comode come i sandali Mi Alma Milano, che sono anche coloratissimi e insoliti nel design!

Se vuoi regalarti un paio di ciabattine piatte ma non sai come abbinarle per risultare chic e raffinata guarda questo video, l’ho girato proprio per convincerti a cedere al fascino delle ultra flat.

 

 

 

Leggi anche: Scarpe basse, aspettative alte. Sempre.

6 thoughts on “Sandali colorati e unici firmati Mi Alma Milano

  1. In questi giorni bollenti non indosso altro, anche l’idea di dover allacciare listarelli o cinturini mi fa sudare! Il
    Modello con la fascetta per l’alluce è il mio preferito, deve essere come camminare scalza!

  2. Passo…tutto ciò che non abbia almeno un laccetto, un listino su tallone o caviglia, per me sono sempre e solo ciabatte, non sandali…in 42 anni, sempre detestate, mai comprate, nemmeno per stare in casa 😀
    Oltre a considerarle brutte (tutte, in genere), le trovo anche scomode, dovendo far pressione con le dita per non perderle in giro (testate nell’unica mia occasione di utilizzo: un paio di vecchie infradito basic da mare, che uso quando metto lo smalto, giusto il tempo necessario per farlo asciugare bene…poi via, fino alla prossima pedicure )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.