Lavora con me

Creatività, coerenza, spontaneità: se dovessi sintetizzare il mio modo di lavorare con le aziende in tre parole userei queste, perché descrivono perfettamente me e l’approccio che da sempre ho nei confronti dei miei lettori.

Ed è per loro che ho deciso di non pubblicare mai contenuti scritti da terzi, post sponsorizzati dedicati a brand che non amo o contenuti pubblicitari con protagonisti servizi che non userei in prima persona.

Mi piace far scoprire a chi mi legge brand emergenti, amo raccontare il valore dietro un prodotto o un’azienda attraverso parole e fotografie ben curate, che scatto insieme ad un fotografo professionista.

Sono disponibile per creare post sponsorizzati su questo blog, per scrivere recensioni e organizzare shooting e campagne dedicate a brand e aziende di scarpe, ma da blogger professionista mi occupo anche di scrivere per i blog aziendali di realtà legate al mondo della moda e della bellezza.

In questi anni ho collaborato con diversi brand internazionali tra cui Rosso Solini, The Glow Brand, René Caovilla, Alessandro Oteri, Cinti, Blocco 31, Spartoo, Magico Sconto, Gearbest, Sammydress, Homify, Ali Bags e Corso 37 per progetti di web marketing e web product placement; sono anche stata scelta dal portale Weekly Emotion per gestire la collaborazione tra il marchio Pittarosso e un gruppo di fashion blogger da me selezionate.

Gestisco ogni collaborazione in modo diverso cercando di creare contenuti originali, capaci di veicolare il messaggio giusto attraverso le foto e i testi, scritti in ottica SEO; non ripubblico comunicati stampa e non inserisco nel blog articoli scritti da terzi, il rispetto per il mio lavoro e per chi mi legge da anni è e rimane al primo posto per me.

Per valutare insieme idee, progetti ed eventuali collaborazioni puoi contattarmi alla mail sara@shoeplay.it

Scarpe Vegane Corso 37

scarpe vegan italia

2 thoughts on “Lavora con me

  1. Buongiorno Sara,
    il mio nome è Francesco Belgrano e sono il Digital PR per l’azienda “Calzaveste” con sede a Diano Marina in Liguria.

    ti contatto perchè ho analizzato il vostro sito “” e vorrei cortesemente sapere se c’è la possibilità di una collaborazione editoriale e a quali condizioni.

    Nell’attesa di una risposta, ti ringrazio anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.