Zara vs. Louboutin

Le scarpe di Christian Louboutin sono un sogno per molte shoesaddicted, e il merito va ai tacchi, sempre altissimi, ma anche al design delle calzature stesse, pensate e create per enfatizzare al massimo le curve sinuose del piede femminile. Uno dei modelli più amati si chiama New Helmut, si tratta di una decolletè a punta, priva di platform, che lascia quasi interamente scoperta la parte interna del piede, sottolineando l’arco plantare:

Come vi ho confessato qualche giorno fa ho acquistato la versione low cost di Zara, in vendita proprio in questi giorni negli store di tutta Italia, oggi finalmente posso mostrarvi le scarpe indossate, inutile sottolineare che sono di una sensualità incredibile…

29 thoughts on “Zara vs. Louboutin

  1. cavoli che belleeee *.*
    Anch’io ho appena pubblicato un post su un’ispirazione louboutin (e uno da miu miu), rigorosamente low cost! 😉

  2. Calzano come delle deco normali, il fatto che siano scollate non le rende scomode o strette, si chiama effetto toe cleavage, sarebbe voluto! Amo troppo i miei piedi per massacrarli in nome della moda, state tranquilli!

  3. Mm, non so, in foto sullo store online di Zara mi avevano colpito parecchio ma dal vivo non mi convincono del tutto 🙂
    So che l’effetto toe cleavage è voluto in questo modello e sono sicura che non ti stiano strette, ma l’effetto sembra questo!

  4. Oddio che meraviglia, le adoro, per fortuna che me le hanno già trovate 😀 non vedo l’ora di infilarle ;P

    (non credevo fossero di Loubie! Pensavo fossero un idea zara ottenuta mischiando Pigalle con Stella McCartney!! O_O tèh..c’è sempre da imparare.)

    Bacissimi
    Momo

  5. Le ho comprate anche io…domani che arrivo a casa le trovo pronte ad aspettarmi…in compenso non sono ancora arrivate le Sergio Rossi 🙁

  6. Shoe tu che numero hai preso? io ho ordinato un 38…poichè le rosse spuntate mi sono strettine (le ho fatte mettere in forma, ma credo sia solo un difetto della punta “schiacciata”) Speriamo in bene!

    Kisses
    Momo

  7. @shoegal1985: se dovessi trovare il 36 (solo di quelle alte nere, quelle basse blu le ho già prese!) prendimelo ti prego!!!
    Ti mando i soldi in tempo reale!!!

  8. che belle! pare siano proprio il must have della prossima stagione… le ha appena fotografata anche la Ferragni!
    dovrò passare da Zara allora…
    grazie del consiglio!

  9. Bellissima la versione di Zara, non ha nulla da invidiare alla creazione di Louboutin, anzi: trovo il tacco di Zara più elegante. Ottimo acquisto!

  10. Grazie! Anche un’altra ragazza mi ha contattata tramite mail per queste scarpe, purtroppo ormai sono sold out, io le ho prese qualche mese fa ma ho notato che ogni tanto ne spunta un paio in vendita su ebay, provate a controllare lì!!

  11. Ciao mi chiamo Francesca e girando proprio in cerca di queste scarpe ho trovato il tuo articolo! Vorrei acquistarle ma ora come ora a chi mi potrei rivolgere? Sai darmi qualche consiglio? A proposito se posso quanto ti sono costate? Perché girando su ebay.uk ho visto che le imitazioni di Zara si aggirano anche sulle 200 sterline! Ma sopratutto non trovo il mio numero ( 37). Potessi darmi qualche dritta te ne sarei molto riconoscente!!

  12. Ciao Franscesca!!

    Io le ho prese in negozio quando sono uscite, non ricordo il prezzo, forse 69 Euro? Cmq era accessibile, niente in confronto ai prezzi folli che si vedono su ebay.uk e .com!!
    Al momento non saprei indirizzarti, le scarpe sono sold out ovunque e per ora non credo sia previsto un ritorno di questo modello, però prometto di mostrarvi ogni eventuale proposta, non sei l’unica a cercarle 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.