The Blake: i sandali creati da Louboutin per Blake Lively

La bionda attrice Blake Lively ha appena realizzato uno dei miei sogni: ha ispirato un grande stilista come Christian Louboutin che le ha dedicato un paio di sandali, creati proprio per lei. Uno splendido regalo, non siete d’accordo?

I sandali sono particolari ma sobri, il tacco a spillo slancia la gamba e il piede, fasciato da diversi listini realizzati in vernice nera e pelle colorata:

Io li trovo molto sensuali, ma Louboutin ha fatto e farà di meglio; Blake Lively la pensa diversamente, tanto che ha dichiarato che sarebbe capace di tenere questi sandali sotto al cuscino la notte, per averli sempre vicini, una bella dichiarazione d’amore, non trovate? Non ci resta che aspettare di vedere Blake su un red carpet con i suoi sandali ai piedi, nel frattempo, per ingannare l’attesa,  vi mostrero’ un altro paio di scarpe realizzate su misura, ma questa volta per me!

4 thoughts on “The Blake: i sandali creati da Louboutin per Blake Lively

  1. Sono semplici, colorate..colto vintage: io le adoro!! Soprattutto sono indossabili con molti stili, e questo è un gran punto a favore per un multilistino in vernice con tacco a spillo altissimo!!

    Baci,
    Momo

  2. … E senza l’immancabile plateau a cui CL ci ha da sempre abituati, aggiungo io!!
    Molto belli, ormai sono sempre più numerose le Star che si innamorano perdutamente delle Loubie’s (e vorrei vedere!!!)

    Shoe,
    Adesso però siamo curiosi… 🙂

    Ciaooo
    Edo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.