Zara SS 2012: la nuova collezione è già in vendita

Questi saldi mi hanno delusa più del solito, non vedo l’ora che finiscano, portandosi via il caos totale che regna nei negozi, dove scarpe e abiti giacciono senza vita in pile amorfe multi color. Per fortuna da Zara, in un piccolo angolo ben nascosto, sono arrivate le prime calzature della collezione estiva, promettono bene anche se non mi hanno conquistata del tutto.

Oggi vi presento una decolletè open toe d’orsay, quindi una scarpa aperta in punta e molto scollata sui lati; questo modello è realizzato in pelle caprina nera e turchese, il dettaglio particolare è il tacco cromato color platino, la cui forma robotica sembra vagamente ispirata alle più estreme creazioni firmate McQueen:

L’idea di fondo mi piace, i colori sono originali ma il tacco proprio non mi convince, sto diventando estremamente selettiva, ma quale collezionista non lo è?

Queste scarpe sono già in vendita nei negozi Zara e nel sito ufficiale, costano 59,95 Euro.

18 thoughts on “Zara SS 2012: la nuova collezione è già in vendita

  1. E’ turchese? Sembra ottanio… °_° Comunque sia, piace molto anche a me il modello e l’accostamento di colori, peccato per il tacco, invece, non mi piace per niente. u_u

  2. Le guardavo proprio ieri on line, le trovo carine ma qualcosa non mi convince.
    Aspetto di vederle dal vivo per la decisione definitiva!

    Ciao!
    ceci

  3. Confermo che il colore è ottanio, non turchese e devo dire che insieme al nero sta proprio bene, peccato per il tacco che proprio non mi piace! 🙁

  4. wowwwww belle!! a me il tacco non dispiace! Bisognerebbe vederle calzate.. magari renderebbero di più l’idea 🙂

  5. Giusto ieri le ho notate da Zara nella galleria Alberto Sordi. Le ho viste da lontano e mi sono detta: “mie, mie, mie…” poi quando le ho prese in mano e ho visto il tacco ho rinunciato. non mi convince.

  6. L’accostamento di colori mi piace, il tacco e il modello pure! Però quoto FashionCat, non riesco a calzarla neanch’io questa scarpa e soprattutto non mi trovo con le scarpe di Zara purtroppo! Non ne ho mai trovata una che mi andasse bene!

  7. Ragazze come mai non riuscite a calzarle? Sono troppo aperte ai lati? Io ho dei problemi con le spuntate d’orsay, se non trovo la misura perfetta è la fine perché me le perdo, però ne ho diversi modelli! Illuminatemi!

  8. Sì esatto, di solito questomodello è troppo aperto sui lati, mi sta male e non cammino bene. Invece il non trovarmi da Zara è colpa del numero, quasi tutte le scarpe che provo o mi sono lunghe o mi sono corte!

  9. Capito, a me spesso fanno male le cuciture perché si poggiano su punti in cui una decolletè chiusa non poggia, dopo poche ore mi tagliano la pelle, non ti dico che gioia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.