Ormai per Louboutin creare scarpe sfacciate è una tradizione, lunedì prossimo parleremo lungamente delle sue Pigalle, oggi voglio mostrarvi una variante più sexy delle celebri decolletè, Sex120:
Si chiamano Sex120, il motivo penso sia ovvio! Da anni Louboutin, da bravo artista, lancia piccole provocazioni tramite le sue creazioni, anni fa su ballerine e decolletè era spuntata la scritta “love” , oggi è il turno di “sex”, non mi addentro in un’analisi socio-antropologica perché temo sarebbe superflua, l’opinione del Maestro mi sembra piuttosto chiara!
Come vi sembrano queste scarpe decorate Sex120?
Per quanto io mi sia impegnata ad apprezzare lo stile fumetto della scritta non riesco a non collegarla a una delle collezioni moda più trash della storia, firmata Dolce&Gabbana: vi ricordate le cinte, le collane e i sandali con maxi placche dorate su cui capeggiava la scritta SEX!? Sono traumi che non si dimenticano facilmente, fu un anno terribile perché le imitazioni di questi accessori avevano invaso il mercato e si vedevano ovunque, ad oggi ancora non l’ho superato.
Io ricordo soprattutto le cinte! Orrende! Ma posso dirti una cosa? Queste calzature mi piacciono, anche se non le comprerei mai.. Forse mi attirano grazie al colore delicato..
Idea simpatica ma le trovo un pò inutili..la forma è bella, perchè le pigalle sono belle ovviamente ^^
@Nesi: allora non ho sognato quella mostruosa collezione D&G!! Queste deco esistono anche in nero, ma sono più belle così!!
@Manu: esistono scarpe con tacco 12 utili?? 😛 Lunedì troverete un post dedicato solo alle Pigalle!!
Mi piace l’idea di una scritta che si completa unendo le due scarpe, ma in questo caso anche se il modello di decolletè usato è bellissimo, trovo che il carattere scelto per la scritta rovini davvero tutto, un carattere più elegante sarebbe stato molto meglio e magari… anche un’altra scritta! 🙂
Un bel cuore a metà sarebbe stato perfetto, ora le disegno io ahahaha
Concordo con Laim, ci voleva un carattere più elegante e magari non la scritta SEX, ma qualcosa di più fine! Però molto carine!
Shoe sono sicura che sarebbero fantastiche, quindi mettiti subito all’opera! 😉 Poi per concludere il tutto farei strassare da Cri il bordo del cuore con dei cristalli rossi! 🙂
Chi le realizza però? Vabè intanto sogniamo!!
La scarpa base è sublime, i cristallo utilizzati (sembrano pure incastonati in una base dorata) sono bellissimi: la scritta è una cafonata alla Kim Kardashan..Il cuore, invece, sarebbe stupendissimo *_*
vada per scarpe e cristalli, delicate e femminili ma quella scritta SEX è davvero terribile. C’è da aspettarsi un “blow job” sulla maglietta?
Ahahahahahah oddio speriamo di no!!