Wishlist

Quando leggo che qualcosa è stato realizzato “in esclusiva” sento i miei occhietti luccicare come diamanti al sole, se poi si tratta di sandali gioiello, per di più firmati Renè Caovilla, mi trasformo in un prisma, e non capisco più niente per lunghissimi minuti. In effetti ormai sono passati giorni, e mi sento ancora un pò stordita…

E’ grazie a Paola che oggi posso mostrarvi una meraviglia natalizia, qualcosa che Babbo Natale (alias Renè in persona) dovrebbe far trovare sotto l’albero di ogni sua adepta,  ognuna di quelle ragazze che da piccole sognavano di essere delle ventenni stilose tutte tacchi alti e sandali gioiello li merita, con tanto di dedica personalizzata.

Questi sandali, realizzati in esclusiva per Yoox, sono la novità più classica dell’ultimo periodo: modello tradizionale Caovilla, arricchito da decorazioni natalizie, senza assurdi tocchi kitch, nel rispetto dei dettami del Made in Italy di un certo livello. Il pungitopo, arricchito da più di 3000 cristalli, si poggia sul collo del piede enfatizzandone le cruve, il cinturino si allaccia alla caviglia… e io mi sento male!

Sono o non sono la proposta più chic di questo periodo? Altro che l’ennesima decolletè sbrilluccichina firmata Louboutin, o la peep toe degna di Dorothy di Mr Weitzman! Va bene, ok, sono tremendamente di parte… ma esiste qualcuno, sano di mente, a cui queste scarpe non piacciono?! No judgment, of course 😛

6 thoughts on “Wishlist

  1. Uno magnifico regalo di Natale !!!
    Splendido modello, davvero raffinato.
    Renè è unico, essenziale ma con quel tocco di classe che fa la differenza!

    P.S. Hai menzionato detto modello sulla letterina ??? 😉

  2. Per un’esclusiva come questa vale la pena fare un colpo di testa!

    … oppure che ad un amico facoltoso venga un colpo in testa!

    Stellamicia poetessa fulminata dalla vista di Renè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.