Valeria Solarino&Sergio Rossi

In questi ultimi giorni l’attenzione di tutti è rivolta a Venezia, dove si sta svolgendo la 67. edizione del Festival del Cinema, tra paparazzi, critiche, applausi e red carpet. Tra le tante attrici che hanno sfilato per i fotografi sono stata catturata da Valeria Solarino, italiana nata in Venezuela, interprete di diversi film tra cui anche il chiacchierato “Vallanzasca-Gli Angeli del Male” di Michele Placido, che ha  catalizzato l’attenzione scegliendo un tubino bianco ghiaccio molto semplice, abbinato ad un paio di sandali favolosi firmati Sergio Rossi.

Si tratta di un modello della collezione A/I 2010/2011, a mio avviso una delle più riuscite perché propone pezzi diversi tra loro, tutti molto eleganti e sensuali:

Mi piace molto anche il modo in cui li ha abbinati Valeria, l’abito semplice lascia che siano le scarpe a sorprendere e stupire, proprio come piace a noi shoes addicted!

Foto: ShoesStilosophy

7 thoughts on “Valeria Solarino&Sergio Rossi

  1. Così indossati fanno davvero un figurone, molto ben strutturato l’outfit. Però sono un modello off-limits per me. La ghetta non dona a tutte. E io son piccolina =_= uffa.

    Come la invidio quella li…mammamiaaa =_o

    Baci,
    Momo

  2. A Studio aperto all’ora di pranzo han fatto un servizio sulle scarpe delle star sul red carpet di venezia.. inutile dire che queste le avran fatte vedere 2-3 volte nel corso del servizio! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.