Louis Vuitton e le scarpe dell'anno

La stagione fredda non è ancora iniziata, ma chi è attento alla moda sa già con certezza qual è la scarpa dell’anno: fotografate su tutte le riviste, indossate da attrici e modelle, queste decolletè Marc Jacobs per Louis Vuitton sono entrate nella storia prima ancora di aver visto la luce ai piedi di noi donne “comuni”;  diverse shoes addicted si stanno organizzando per portarsele a casa e non nascondo che anch’io ci ho pensato, ma questo già lo avevate immaginato 😉

Esistono in diverse varianti, in velluto, coccodrillo o raso, ma in ogni modello è presente il delizioso fiocco piatto, appuntato sulla parte anteriore della scarpa, finemente affilata, e il tacco, altissimo  e insolitamente grosso. Nel modello gioiello, costosissimo, il tacco è interamente ricoperto di cristalli swarovsky.

Modelle come Coco Rocha le hanno indossate in passerella con abiti da principessa, ma si tratta di scarpe molto versatili, perfette con gonne a ruota al ginocchio dal gusto vintage, ma adatte anche ad un paio di skinny jeans, indossati con una giacca stretta. Mi sembrano tutte ottime ragioni per eleggere queste scarpe a modello dell’anno, non siete d’accordo?

(Foto: SimplyV)

11 thoughts on “Louis Vuitton e le scarpe dell'anno

  1. Le AMO! Ma temo che il prezzo sia veramente proibitivo…
    Se dovessi trovare qualche modello “inspired” (non tarocco ma semplicemente ispirato) a prezzi ragionevoli ce lo fai sapere? 🙂

  2. Ma il velluto, che mi piace tantissimoooo, si spela tutto….si intinge di pioggia e schifo delle strade (io penso a ste cose…) ç_ç poi mi piange il cuoricino.
    Si spettina…T_T..

    Ommiodyo. Sono pazza!

  3. Bisogna vedere come lo tratti dai, è ovvio che se diluvia non le metto, come non metterei niente di raso e simili per un giorno di pioggia!! Quanto allo schifo delle strade, quello va sotto le suole, non sopra,quindi di può fare!La versione cocco fa troppo “signora” non me la vedo proprio addosso, sono ancora una giovane fanciulla ahaha (e anche tu, eheh)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.