Rockstud maculate || Ancora loro, le scarpe più desiderate degli ultimi due anni (dopo le Blade, ovviamente!), le Rockstud di Valentino! Pensavo che parlandone in continuazione avrei finito per odiarle, e invece sta succedendo il contrario, forse è giunta l’ora di rivedere la mia stategia. Nelle ultime settimane avevo quasi accettato l’idea di spendere una sfacciata somma di euro per avere finalmente queste meraviglie ai piedi, ma ho cambiato idea di nuovo; prima di prendere la decisione definitiva ho bisogno di provarle con calma, quindi prevedo un’incursione in boutique quanto prima. Costano uno sproposito, diciamolo, quindi devo essere convinta al 100%; e proprio quando avevo (quasi) scelto il colore da provare e valutare sono spuntate loro, le Rockstud maculate:
La stampa maculata mi piace moltissimo su scarpe e accessori, ma qui parliamo di leopardi neri, bianchi e fuxia, ci rendiamo conto!? L’unico dettaglio che non mi fa impazzire è il prezzo, perché le Rockstud maculate, realizzate in cavallino, costano 200 Euro più della versione in pelle, ma era ovvio, se io scelgo una cosa senza saperlo punto a quella più costosa, ho questo “dono” da sempre. La settimana scorsa ero pronta a prendere la versione giallo fluo e ora non riesco a guardarla senza gli occhiali da sole, forse l’unica soluzione è provarle tutte e valutare un modello alla volta, per la gioia dei commessi della boutique!
Io ho perso la testa per la versione in vernice in qualsiasi colore pastello (rosa, celeste e soprattutto giallo limone), ma anche fuxia e turchese non mi dispiacerebbero. La versione in pelle mi sembra spenta e per quanto riguarda quella in cavallino non la prendo nemmeno in considerazione, soprattutto se maculata: borchie + maculato (trash) = zia Assunta punk. Anche no.
Io sono l'erede di Zia Assunta, quindi dico sì al trash 😛
Anche io se volessi investire in questo modello di scarpa fantastica opterei per quelli la vernice e se proprio non volessi rischiare di sbagliare scegliere proprio il bianco o il nero!! Baci Elisabetta
Non ho mai toccato con mano quelle in vernice, ho paura sia troppo rigida, devo proprio andare a provarle tutte, non c'è altra soluzione!
Favolose, io poi adoro il fucsia, e quel piccolo tocco me le fa piacere ancora di più!
Io le trovo bellisisme in fucsia, quelle in giallo fluo però non le ho viste!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
è vero, sono splendide. le ho viste in diversi outfit di blogger e sono un sogno…
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/intimo-non-troppo/
grazie
Mari
amo le rockstud ma questa versione non mi fa impazzire anche se parliamo dei miei colori preferiti
http://www.iloveshoppingwithfede.com
a me piacciono moltissimo anche se non ho mai realmente immaginato di comprarle e forse neanche di indossarle.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Anche io adoro queste scarpe, il mio sogno sono in rosa cipria, ho pensato tante volte di prenderle ma poi già so che le indosserei talmente poco che sarebbero soldi più o meno buttati…
Questa fantasia è anche carina, ma rimango dell'opinione quelle in vernice siane le più belle! 🙂
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
che belle che sono!
baci
http://www.milanotime.net
Le Rockstud sono belle ma io punterei su una tinta sobria senza stampe. Questa, ad esempio, proprio non mi piace. Bacino!!!
io amo questo modello e ovviamente anche in questa versione 😉