Tempo di stivali ed ankle boots da Pittarello Rosso

Inizio col dirvi che è anche tempo di sandali, perché l’ultima volta che sono stata da Pittarello Rosso, una decina di giorni fa circa, ho fatto un affarone clamoroso in vera pelle che potrete ammirare alla fine del post. Lo scopo della mia gita nel negozio era studiare la nuova collezione, anzi, ad esser sincera ero a caccia di un paio di ankle boots marroni che non ho trovato, e che ero sicura di voler acquistare… finché non ho trovato almeno altri tre modelli senza i quali non penso di poter superare l’inverno. Ve li mostro?

 

L’aspetto aggressivo mi ha attirata subito, temevo che indossati fossero eccessivi ed invece mi piacciono da matti! Dentro sono imbottiti e caldissimi, ovviamente da NON indossare con gli shorts 😉

 

ankle boots pittarello rosso review

ankle boots low cost pittarello rosso

Questi ankle boots in vera pelle e dettagli in suede marrone sono invece molto più formali, perfetti sotto ad un paio di jeans anche per tutto il giorno, sono estremamente morbidi e abbracciano il piede a meraviglia. Mi piace molto che rimangano larghi alla caviglia, perché questo trucchetto rende le caviglie più sottili!

ankle boots pelle marrone lowcost pittarello rosso

 

E ora… stivali! Quando li ho visti sono rimasta a fissarli per dieci minuti: suede nera, tacco alto ma portabilissimo, niente plateau, avevo davanti agli occhi lo stivale perfetto, quello che dura una vita e non passa mai di moda, non è stupendo? Anche in questo caso eviterei gli shorts!

stivali suede low cost pittarello rosso

Dulcis in fundo… i sandali in vera pelle che ho acquistato da PittarelloRosso alla incredibile cifra di 19 Euro! Sono in pelle e ricordano le forme di Miu Miu, non potevo lasciarli lì, su, siamo seri!

sandali pittarello rosso miu miu scarpe low cost

sandali pittarello rosso

Foto: Alessio Di Silvestro

Sandali: Pittarello Rosso

Smalto: Layla Ceramic CE45

16 thoughts on “Tempo di stivali ed ankle boots da Pittarello Rosso

  1. bellissimi gli stivaloni neri, ma credo che quest'anno mi darò all'acquisto compulsivo di francesine e ankle boots, e quelli marroni sono stupendi!

    Peccato che dovrò aspettare un po' per poterne prendere un paio, penso di tornare in italia per dicembre… poco male, a capodanno li sfoggerò *.*

  2. Molto belli gli stivali! La prossima volta che ripasserò da Pittarello li proverò sicuramente, assieme a un paio marroni visti sul sito! Però quel che mi ha colpito molto sono un paio di francesine marroni semplici e molto economiche viste l'ultima volta, che si sono rivelate essere comodissime nonostante il tacco 10 e il mezzo cm di plateau, molto più comode di modelli simili di altre marche, come nero giardini o hassan o persino Cinti, che pur costando il triplo mi scappavano da tutte le parti e stringevano da morire…

  3. Il post che aspettavooo!voglio gli stivali,costano molto? Sabato mattina costringo il marito e in cambio gli lascio guardare la partita in pace ihihi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.