Scarpe Aelyt, il lusso personalizzabile Made in Italy

Il progetto di Aelyt è nato nel 2006, da un’idea di Stefano Parrella, da sempre designer e amministratore unico del brand; nonostante un successo iniziale il progetto è rimasto in stand by per qualche anno, il tempo necessario per rendere Aelyt più di un semplice sogno: un brand di successo, unico nel suo genere.

I materiali scelti per creare le scarpe Aelyt sono pregiati e rigorosamente italiani, come anche la sapienza artigiana alle spalle di ogni singolo modello; a contraddistinguere questa azienda è la possibilità di personalizzare ogni scarpa secondo idee e proposte del cliente stesso, che, grazie all’aiuto degli esperti del brand può trasformarsi in designer, modificando dettagli delle “sue” calzature a seconda del proprio stile.

E’ per questo che ogni scarpa Aelyt appare semplice nella forma, ma estremamente ricercata nei materiali e dettagli, vi lascio qualche immagine della golosa collezione SS2013 (io le adoro tutte, anche senza personalizzazione!), in attesa di poter ammirare le proposte FW; per non perdere le novità vi consiglio come sempre di seguire Aelyt su Facebook.

aelyt anita

aelyt elena

aelyt manuela

aelyt eva

aelyt sissi

Photo Credits: Aelyt

11 thoughts on “Scarpe Aelyt, il lusso personalizzabile Made in Italy

  1. Bellissimi tutti i modelli e stupendi i colori, adoro! *o* Sono curiosa di scoprire come si possono personalizzare (anche se davvero non ce ne sarebbe bisogno)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.