Le decolletè dell’inverno 2013 sanciscono il ritorno della t bar

Con sommo gaudio oggi vi annuncio che tutti, ma proprio tutti i grandi deisgner stanno presentando in questi giorni la loro personale visione della decolletè iper femminile, decorata con t bar e laccetti vari, che enfatizzano le forme del piede senza eccessi. La classica pump semplice non basta più, questo è l’anno dei listini decorativi, per giocare con lo stile come si solito si fa in estate, con sandali di ogni genere. Ad accrescere la mia felicità già piuttosto molesta anche la totale assenza di platoform: sotto sotto lassù qualcuno mi ascolta!

Da Jimmy Choo a Louboutin, passando per Gucci e Casadei, tutti hanno proposto la loro decolletè a punta, con t bar e fiocco/nodo/fibbietta, e sono tutte molto sensuali e molto simili, a dir la verità. Proprio ieri ne ho provato un paio low cost da Primadonna, non trovo la foto online ma il laccetto a t è decorato con due nodini tipo fiocchi, e sono disponibili in nero effetto soft metal, o panna. Al piede stanno bene. ma non le ho prese perché con questo caldo non ce l’ho fatta, se vi interessa sono anche in saldo! E sono identiche a quelle di Gucci che trovate qui sotto, ma io non ve l’ho detto.

Vi piacciono questi modelli? A me fanno venire in mente la signorina Dita Von Teese, devo aggiungere altro!?

Jimmy Choo Talan & Nicole Kidman

jimmy-choo-fall-2013-t-strap-studded-pumps-profile

nicole-kidman-and-jimmy-choo-talan-pumps-gallery

Christian Louboutin V Neck:

louboutin v neck pump

Gucci Beverly:

gucci2

Casadei SoftyMetal:

casadei softymetal blade pump

17 thoughts on “Le decolletè dell’inverno 2013 sanciscono il ritorno della t bar

  1. Avevo visto quelle di Jimmy Choo e me n'ero innamorata a prima vista. 
    Le trovo tutt molto belle… anche se… l'effetto copia e incolla è inevitabile… differenze microscopiche tra i vari modelli…

  2. Jimmy Choo: love and sbav!

    V-Neck: sbav and love!

    Gucci: c'è sempre qualcosa che non mi convince…

    Casadei: sarai mia (in rosso)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.