Stylect, l’app perfetta per le appassionate di scarpe

Confesso, non si tratta di una mia scoperta, ma di una segnalazione ricevuta da un amico qualche giorno fa; detto questo posso raccontarvi cos’è Stylect, anche nota come la mia nuova ossessione.

Si tratta di un’app gratuita (al momento disponibile solo nell’App Store) che vi consente di creare la vostra scarpiera ideale scegliendo tra i tantissimi modelli selezionati per voi; come se ciò non fosse abbastanza divertente vi annuncio che Stylect può anche indirizzarvi direttamente nella pagina del negozio che vende le scarpe da voi scelte, segnalandovi offerte e numeri disponibili. Aggiungendo articoli nella wish list renderete la selezione personalizzata in base ai vostri gusti, quindi preparatevi a sfoderare la carta di credito!

Io ho provato Stylect in questi giorni ed in pochi minuti ho creato una wishlist più costosa di un biglietto aereo per l’Isola di Pasqua, ma quello è un dettaglio; sognare non costa nulla, e questa app è sicuramente un giochino divertente per tenere sotto controllo le nostre scarpe preferite. E’ possibile iscriversi tramite Facebook e condividere la propria wishlist con i propri followers, qui c’è un pezzetto della mia, che ve ne pare?

stylect wish list

Se scaricate Stylect scrivetemi i vostri nickname, così vengo a curiosare nella vostra scarpiera, ma via avverto, nel giro di poche ore potrebbe accadere l’impensabile, ossia questo:

foto 4

Ho fatto esaurire anche un’app!

A proposito di scarpe da sogno ne approfitto per ricordarvi che oggi, dalle 17:30 alle 19:30 Carla Gozzi sarà ospite del punto vendita Cinti nel C.C. Euroma2 a Roma e ci sarò anch’io! Se pensate di passare fatemelo sapere in anticipo, ci sarà tantissima gente e mi dispiacerebbe non riuscire a salutarvi!

8 thoughts on “Stylect, l’app perfetta per le appassionate di scarpe

      1. Beh non so se ci saranno altri incontri del genere con Carla a Roma, questo mi sembrava carino perché aveva un'aria informale e simpatica! Ad esempio ero già stata ad uno con la Spora e mi era piaciuto molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.