Alexandre Birman || Dal giorno in cui, nel lontano 2008, la stupenda Eva Mendes ha indossato un abito Dior arancio e fucsia la mia vita è cambiata per sempre; sapete che mi piace buttarla sul drammatico, ma sono seria quando dico che da quel momento ho iniziato ad apprezzare questo abbinamento di colori così intenso e vibrante.
Per l’estate 2014 il binomio arancio-fucsia è stato scelto da Alexandre Birman per uno dei sandali più adorabili che io abbia mai visto, questo:
Forma leggera, tacco di 11 cm, niente plateau, niente eccessi, solo un bellissimo gioco di listini sottili che disegnano trame sinuose sul piede; apprezzatissima anche la scelta di alternare la pelle classica al suede. A rendere questo modello più vezzoso i due nodini bicolori che decorano tomaia e tallone senza appesantirne l’aspetto.
Questi sandali Alexandre Birman, Made in Brasil, sono la mia attuale shoe-crush, voi cosa ne pensate? In vendita su Shopbop, costano €471,27. Siamo precisi da queste parti!
Che meraviglia! Spettacolari. Fini, slanciati, realizzati con gusto e cura. Mi piace molto l’abbinamento fucsia/arancio. Voto: 8,5.
Deliziosi! Adoro anch'io arancio e rosa insieme, mi ricordano il gelato :))! Bacio, buon lunedì!
Sono bellissimi ma mi sa che bisogna avere dei piedi perfetti…e io non li ho!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Molto belli!! A questo binomio di colori non avevo mai pensato! ! Baci Elisabetta
Io adoro il fucsia, e abbinato all'arancione, anche se forte come accoppiata, mi piace tantissimo!
Quei fiocchetti sono deliziosissimi, nulla da aggiungere a ciò che hai già detto, solo pregi, nessun difetto!
In effetti come abbinamento sembrerebbe azzardato, ma da queste foto risulta invece gradevole! 😉
L'ingarbugliamento sul collo del piede mi piace sempre tanto! Anche il colore, ma solo per le scarpe, nell'abbigliamento evito arancione e rosa…anche perché non uso quasi per nulla il rosa