Stivali in pelle nera Ballin FW 2014/2015

Ogni anno in autunno comincio a stressarvi con le mie paranoie sugli stivali in pelle; e quest’anno non sarà diverso, contenti? Ma non è colpa mia se non fanno più gli stivali di una volta! Li voglio neri, alti, punta elegante e tacco alto, non mi sembra di chiedere l’impossibile, eppure trovarli non è così semplice, visto che ogni anno ricomincio con le paturnie. Ieri però li ho trovati! Certo, costano un po’ tanto (840 Euro), ma già sapere che esistono è confortante. Sono di Ballin e … “oh mio Dio”. E’ l’unica cosa che riesco a dire, davvero:

stivali in pelle

Troppo semplici? Guardate meglio, questi stivali in pelle hanno i piercing dietro: “oh mio Dio”!

ballin fetish boots

Scherzi a parte, sono gli stivali in pellepiù belli che io abbia mai visto, hanno spodestato dal mio cuore quelli con tacco Blade di Casadei, vi rendete conto?

Li voglio disperatamente, non ditemi che non vi piacciono, potrei offendermi a morte 😉

 

8 thoughts on “Stivali in pelle nera Ballin FW 2014/2015

  1. Aiuto…non volermene…sai che stimo moltissimo il tuo gusto…ma questi proprio no! La fila interminabile di piercing mi ricorda un’enorme cicatrice! Davvero il retro non mi piace, punta e tacco invece sono elegantissimi.

  2. Non mi piacciono i piercing, ma la forma dello stivale è perfetta! Ecco, una versione low cost non me la trovi??? La sto cercando da anni, ma pare li trovo o col gambale eccessivamente lungo (e sembro il gatto con gli stivali) o con troppo plateau (e non mi piace) o col troppo troppo grande (e io lo voglio sottile)…sono difficile, lo so!

  3. Se posso dire, sulla caviglia mi piacerebbero un po’ più sagomati.
    Sui piercing… O li si ama o lo si odia…
    Louboutin fa degli stivali neri di pelle, aderenti. Purtroppo solo 100…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.