Decolleté borchiate Kandee

Questa è stata la settimana delle scarpe pazze, quindi ho deciso di chiudere in bellezza con un modello piuttosto appariscente di decolleté borchiate, che ovviamente mi piacciono molto; inutile negare che sia una variante meno costosa (e più colorata!) di una delle scarpe più amate di Louboutin, ma ispirarsi non è un reato e io le trovo incredibilmente belle:

decolleté borchiate

kandee shoes

Queste sono di Kandee, brand specializzato in scarpe molto molto particolari. Molto molto molto particolari! Alcuni modelli sono al limite del kitsch, ma altri nella loro follia hanno ragione di esistere; è il caso di quelle decolleté borchiate fuxia con suola arancio: un tripudio di colori vitaminici capace di accendere anche la giornata più spenta. Mi piacciono molto, la forma è pulita e la decorazione è esagerata, sono quindi perfette per me! L’unico problema è che nel sito è rimasto solo il 35, sappiate che sto soffrendo…

 

13 thoughts on “Decolleté borchiate Kandee

  1. Ma che belleeee!Le voglio a tutti i costi.. visto poi che è tornata di moda barbie.. rendiamola un po’ rock!! 🙂
    Un bacione cara!

  2. Allora siamo in due, perché le voglio pure ioooo! Spero facciano presto il rifornimento, se non costano troppo un 38 non me lo leva nessuno. L’unica cosa “stonata” è la suola arancio, nel senso che ormai sono abituata ad associare questo modello alla suola rossa per cui… potrei arrivare a verniciarla! XD

  3. Detto fatto: ho contattato Kandee e mi hanno risposto in pochissimo tempo.
    Ci ringraziano per il delirio collettivo e ci fanno sapere che nei prossimi giorni verranno pubblicate le scarpe della collezione invernale; potrebbero proporre di nuovo questo modello, ma non mi hanno dato conferme ufficiali! Da questo momento io sarò il loro stalker silenzioso, vi aggiornerò qui sotto e su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.