Un paio di mesi fa abbiamo parlato degli stivali in shearling: non piacciono a tutte, ma sicuramente incuriosiscono, grazie a quel mix tra tacchi alti e materiali sportivi. Voi come li abbinereste? Intanto vi propongo una versione low cost che non mi dispiace, anche se non tollero i lacci infilati in quel modo:
Sono disponibili anche in un color kaki, e costano circa 70 Euro:
Li vedo bene abbinati ad outfit dal gusto street, con pantaloni leggermente larghi e giacche strette, ma non so, non mi convincono al 100%, voi che ne dite?
Carini, solitamente questo genere di calzature mi piacciono di più nelle tonalità chiare ma in questo caso preferisco il modello in nero. Bacio.
Sono carini ^_^, risolvono decisamente un outfit invernale Caldi ma col tacco ;D
Però concordo: rifarei tutto il giro dei lacci in modo tradizionale…detesto la spina di pesce.
BAcissimi
Momo
Decisamente no, al limite con un tacco alto quadrato (che personalmente amo).
@Momo:Ma lo sai che io non so mettere i lacci? O meglio, li so mettere alla scarpa sinistra ma quando tocca alla destra mi perdo, com’è possibile? Evidentemente il mio cervello non è tarato per le scarpe con i lacci!
@Odioisanpietrini: hai ragione, con un altro tacco sarebbe stata tutta un’altra cosa, ma tutto sommato questi non sono proprio da buttare 🙂
Hihihihhii XD dev’essere destino!
Beh, se posso però me li faccio sempre aggiustare dai commessi.. ;D (anche per le “scarpe” da palestra che sono obbligata a comprare =_=)
Baci,
Momo
Nemmeno a me convincono troppo. Il genere di modello mi piace molto ma se devo dire la verità in giro ne ho trovati pochi di veramente belli.