Stivaletti Shearling su Asos.com

Un paio di mesi fa abbiamo parlato degli stivali in shearling: non piacciono a tutte, ma sicuramente incuriosiscono, grazie a quel mix tra tacchi alti e materiali sportivi. Voi come li abbinereste? Intanto vi propongo una versione low cost che non mi dispiace, anche se non tollero i lacci infilati in quel modo:

Sono disponibili anche in un color kaki, e costano circa 70 Euro:

Li vedo bene abbinati ad outfit dal gusto street, con pantaloni leggermente larghi e giacche strette, ma non so, non mi convincono al 100%, voi che ne dite?

6 thoughts on “Stivaletti Shearling su Asos.com

  1. Carini, solitamente questo genere di calzature mi piacciono di più nelle tonalità chiare ma in questo caso preferisco il modello in nero. Bacio.

  2. Sono carini ^_^, risolvono decisamente un outfit invernale Caldi ma col tacco ;D

    Però concordo: rifarei tutto il giro dei lacci in modo tradizionale…detesto la spina di pesce.

    BAcissimi
    Momo

  3. @Momo:Ma lo sai che io non so mettere i lacci? O meglio, li so mettere alla scarpa sinistra ma quando tocca alla destra mi perdo, com’è possibile? Evidentemente il mio cervello non è tarato per le scarpe con i lacci!

    @Odioisanpietrini: hai ragione, con un altro tacco sarebbe stata tutta un’altra cosa, ma tutto sommato questi non sono proprio da buttare 🙂

  4. Hihihihhii XD dev’essere destino!

    Beh, se posso però me li faccio sempre aggiustare dai commessi.. ;D (anche per le “scarpe” da palestra che sono obbligata a comprare =_=)

    Baci,
    Momo

  5. Nemmeno a me convincono troppo. Il genere di modello mi piace molto ma se devo dire la verità in giro ne ho trovati pochi di veramente belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.